Salve, come mai quando mi arriva un messaggio sento una "doppia" sintesi vocale? ci sono due voci che si accavallano
Salve, come mai quando mi arriva un messaggio sento una "doppia" sintesi vocale? ci sono due voci che si accavallano
Ti rispondo solo a come levare le app che non puoi togliere normalmente... io uso uninstaller pro e con quello puoi anche rimuovere app di sistema ma attenzione a come ti muovi li dentro che a fottere il cell è un attimo.. cioè se ti sbagli dovrai riflashare la rom... ciao spero di averti in parte aiutato...
non ho ben capito cosa ti succede...se hai messo una boot di google e vuoi sostituirla vai semplicemente in updateme scegli quella che vuoi la flashi e l'hai sostituita... almeno che tu non abbia risposto a qualcuno senza quotare... facci sapere...
Ultima modifica di Furmine; 03-07-13 alle 21:12
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
punkers (03-07-13)
[QUOTE=tugaia56;4154982]scusate il doppio post, ma non si possono inserire più di 5 allegati.
@ dottfe87: ecco qua il droid modificato, che dici posso continuare?
Allegato 70542 Allegato 70543 Allegato 70544[/QUOTE
È perfetto,come l'avevo immaginato
Se è un problema farlo così anche quando il cellulare è collegato,va bene lo stesso..
Ultima modifica di dottfe87; 03-07-13 alle 21:24
dottfe87 (04-07-13)
Per esempio accendo il cel sicuro partono app come il meteo la mail whatsapp ma se apro la ram e la cancello arrivo a chiudere dalle 26 alle 32 app e come ripeto solo se lo accendo senza che apro null'altro.
Non esiste una sorta di guida o programma x capire quali apk consumano ram e rallentano maggiormente il cel in modo tale da capire quali eliminare? ???
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
Per congelare/disinstallare le app di sistema usa Titanium Backup
Invece per bloccare l'avvio dell app usa app come Autostarts,Autorun Manager o Gemini (io preferisco autostarts)
Guarda un pò in questo post
https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
vai in system/media/audio/ui e rinomina il file PowerOn.ogg per esempio in PowerOn.ogg.back
Ultima modifica di rul3zz; 03-07-13 alle 23:07
peresnclick (03-07-13),punkers (04-07-13)
Furmine (04-07-13),peresnclick (03-07-13)
Come mai dopo aver installato s4 voice non lo trovo nelle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App