Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
non ricordo.. hai sottomano questa guida?
come kernel syah illuminato o l'hirox... io sto per flashare il primo..
guida
Avevo un note e quiindi.. :D
-
Quote:
humaxnet
Potrebbe anche essere. Aspettiamo domani e vediamo se funziona. Tieni presente che appena istallata non funzionava neanche l'app nella schermata di blocco... poi dopo poco ha cominciato a funzionare.
Aggiornamento: Messo il widget sulla home ha smesso di funzionare anche l'app nella schermata di blocco.
Luigi questo è pane per i tuoi denti.........
Misteri del Galaxy S2 e di Samsung: Riavviato il telefono e adesso funziona tutto!!!!!
Beh meglio così. Problema ora risolto. Yahoo news sia app che widget perfettamente funzionanti.
Ora manca solo di risolvere il problema "Torcia" e "Riavvia" da TOGGLE, e poi è tutto perfetto.
Ciao a tutti
-
Quote:
Armage69
guida
Avevo un note e quiindi.. :D
tentar non nuoce...
-
Quote:
humaxnet
Potrebbe anche essere. Aspettiamo domani e vediamo se funziona. Tieni presente che appena istallata non funzionava neanche l'app nella schermata di blocco... poi dopo poco ha cominciato a funzionare.
Aggiornamento: Messo il widget sulla home ha smesso di funzionare anche l'app nella schermata di blocco.
Luigi questo è pane per i tuoi denti.........
Mi dispiace ma non credo di poter fare qualcosa, le app sono installate perfettamente, se non funzionano credo che sia colpa dei server
Quote:
boomby78
Update me impostato come prima pagina
inviato dal mio. .....
Quote:
galline
Stesso problema ho flashato il power rosso ma il lucchetto rimane quello standard
Inviato dal mio Rikomagic MK802IIIS usando
Androidiani App
ok controllo
Quote:
Gunner
Raga mi conviene aggiornare a LSD cosi poi avrò aggiornamenti no full wipe giusto?
Tanto tra Galaxy IV ne avrà molti pochi di aggiornamenti uffiaciali, thx
l'installazione della v8 è consigliato il Full wipe, gli aggiornamenti futuri saranno no wipe
EDIT:
Quote:
humaxnet
Misteri del Galaxy S2 e di Samsung: Riavviato il telefono e adesso funziona tutto!!!!!
Beh meglio così. Problema ora risolto. Yahoo news sia app che widget perfettamente funzionanti.
Ora manca solo di risolvere il problema "Torcia" e "Riavvia" da TOGGLE, e poi è tutto perfetto.
Ciao a tutti
perfetto meglio così,
per i toggle anche qui non possiamo farci niente, dobbiamo aspettare il mitico wanam che fixi il problema
-
Quote:
federico54
si ti conviene ma il full wipe lo devi fare lo stesso..
Sisi intendevo in futura niente più full wipe la base resterà lsd fino alla morte eheh
-
Quote:
Gunner
Sisi intendevo in futura niente più full wipe la base resterà lsd fino alla morte eheh
ah rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da humaxnet:
Ciao a tutti
Originariamente inviato da luigimak:
perfetto meglio così,
per i toggle anche qui non possiamo farci niente, dobbiamo aspettare il mitico wanam che fixi il problema
Speriamo che wanam fixi il problema e non si dedichi ad una altra rom......
-
Quote:
humaxnet
Speriamo che wanam fixi il problema e non si dedichi ad una altra rom......
visto che mi hai ricordato il bug, con la scusa ho mandato un PM su XDA a Wanam, speriamo risponda :D
-
Scusate, forse dico una cavolata ma nessuno ha provato a togliere quella stanghetta di plastica che si trova dietro il telefono sopra l'uscita audio? È una mia curiosità pensando che forse si può sentire meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi so che non è la sezione giusta ma mi consigliate un modem per h3g? Sono sempre stato utente Vodafone e con 3 trovo molto pigro il passaggio da GSM a 3g...helpp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App