Chiedo scusa ma con Tapatalk la ricerca non me la trova
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non lo devi cercare. Accanto al messaggio non vedrai più l'orario di ricezione, ma quello effettivo dell'invio. Comodo per quando il telefono è spento. L'unico bug, rispetto ai messaggi aosp, è che nei dettagli non trovi più quello di ricezione. Spero che presto gli aosp vengano resi compatibili per avere la possibilità di vedere tutti e due gli orari.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Che dire sei veramente un grande e a dimostrazione di questo.......guarda la mia firma rotflrotflrotflrotflrotfl
Blu, Malo e Luigi rieccomi con voi.....la mia prima rom era stata la vostra ai tempi di Francys e ora con l'acquisto di Luigi non potevo non tornare...spero di potervi essere utile...
Grazie paolov ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vorrei provarlo ma poi per tornare indietro come dovrei fare ??
Grazie
Hispa
P.S.
Ne approfitto per chiedere un chiarimento sugli SMS.
Infatti se invio un sms con rapporto di consegna ad un cellulare che è spento, questo sms rimane in sospeso naturalmente. Poi quando l'altro cellulare viene acceso ho il rapporto di consegna che però è lo stesso dell'invio. Si può avere una "mod" affinchè nel rapporto di consegna ci sia l'effettivo orario di consegna ?
Grazie
Apri tapatalk, poi selezioni il tab forum e lasci selezionata la voce "per categoria". A questo punto selezioni "Smartphone Android e, nella lista successiva "Samsung". Si apriranno una lista di terminali samsung ed alla sesta voce troverai samsung s2 che ovviamente va tappata. nella schermata successiva seleziona "Modding Samsung Galaxy S2. A questo punto basta scorrere tra i vari thread fino ad arrivare a quello che ti interessa.
Scusami tu, non avevo capito che non sapevi usare Tapatalk ;)
Ci ho perso un pò di tempo (non riuscivo a trovarla neanche io) ma eccoti qui il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
ho la versione spagnola e il kernel philz, per installare questa rom posso fare l'installazione dal kernel Philz o prima devo installare qualche altra cosa?
E' possibile usare Odin Mobile o solo da recovery?
scusate se la domanda può sembrare stupida, ma sarebbe la mia prima rom, fino ad ora ho sempre avuto versioni stock
Aggiunta "Droid Toggle" Su UpdateMe > Toggle
Grazie a Paolone46
https://sites.google.com/site/luigim...=169&width=320