R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
Buonasera :)
Questa
SiyahKernel S2-v6.0beta5 | SiyahKernel
dovrebbe essere la versione appena uscita del nuovo Kernel Siyah.. è compatibile..? qualcuno l'ha provata..?
Grazie :)
EDIT
mi scuso in anticipo se il messaggio fosse un duplicato.. per la frequenza dei miei collegamenti non riesco a tenere il passo con la lettura di tutti imessaggi..:)
Quote:
illuminato67
Si e va alla grande (basta che ti dai una lettura al 3d del Siyah),
Flasha la versione .TAR con MobileOdin
Io ho appena messo lo jeboo2.1 e sembra migliore della v1.3b se nom mi soddisfa vado di siyah oppure ritorno allo speedmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi ma l'app dei messaggi che si personalizza ogni colore su update me non c'è più.. Come mai? E un altra informazione come si toglie sul blocco schermo la scritta trascina il dito..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
cristian90
Ragazzi ma l'app dei messaggi che si personalizza ogni colore su update me non c'è più.. Come mai? E un altra informazione come si toglie sul blocco schermo la scritta trascina il dito..
Per la prima non so....er la.scrotta vai in imostazioni schermata di blocco e trovi tutto li
Quote:
Misterx86
Per la prima non so....er la.scrotta vai in imostazioni schermata di blocco e trovi tutto li
Grazie non mi ero accorto.. Per l'app messaggi attendo una risposta.. Io ho quella che andava sulla 7.1 ma non vedendola su update me penso che non sia compatibile.. Quindi non so se installarla..