R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
anche in quella stock di questa rom non c'è l'effetto elastico. sarebbe comodo per me :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Con l'HiroX bisogna flashare manualmente da recovery e su memoria interna perchè il kernel non vede quella esterna. Basta scaricare da UpdateMe, finito il download tappare su riavvia in recovery e una volta dentro caricare il file dalla cartella Sdcard/UpdateMe.
Fatto e non andava.
Ho anche spostato lo zip bella SD, che lui vede come mem interna ma nemmeno andava.
Cmq tutto risolto con l'apk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
kapmarco
scusa..ho letto tutto prima di installare, con attenzione, arrivo felicemente dalla 7.1 e vi seguo con rispetto e ammirazione per il vostro lavoro...ma a me è sparito il toggle...ho chiesto a un mio amico a cui ho fatto installare la stessa rom se era presente prima di scrivere ed è presente..con freeze come da changelog..quindi la mia era una richiesta diversa.
scusa se ti disturbo ancora e grazie se avrai ancora la pazienza di rispondermi
A quale toggle fai riferimento che ti é sparito?
Quote:
federico54
gia lo avevo detto io rotfl rotfl si comunque se qualcuno sa come fare mi fa un grande favore... :)
ora scorpion ti uccidera di notte rotfl rotfl rotfl :)
Complimenti per la prima mod ;) quello che dite voi é la gestione stock dello "scorrimento automatico dei toggle", la lidroid inibisce questa funzione. Che io sappia non c'é rimedio a questo
Inviato un po' qui un po' là