Visualizzazione stampabile
-
le chiamate con foto contatto in full screen sono bellissime anche le temature aosp complimenti !!!!!veramente un capolavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
kapmarco
in questo sono nuovo...non capisco bene come proseguire la risposta quotando...scusatemi...infatti ho aperto un nuovo messaggio :-(
sotto ogni messaggio c'è rispondi quotando cliccalo e poi scrivi nel riquadro che si apre dopo il quote e poi invia!;)
-
Installata, devo dire che è davvero molto bella e funzionale.
Complimenti.
P.S: il modem, rispetto ad altre rom, prende decisamente meglio.
-
ancheio ho riscontrato l'abbassamento del volume e quindi sto flashando acid...una volta scaricato da update me sono andato in recovery e una volta flashato mi si è aperto aroma....devo mettere qualche settaggio particolare?
soprattutto alla voce build.prop tweaks
ho premuto skip e poi ho installato noozxoid!
-
1 allegato(i)
Quote:
federico54
signori e signore sono onorato di presentarvi la prima mod fatta da federico54 (rotfl)
la mod è destinanata a tutti quelli che volevano i toggle della v.6 liscia e della v.7
so cosa state pensando:" si l'avrei messa ma... poi non sono più modificabili...." e invece no! questa lascia la modifcabilita
qui uno screen
https://www.dropbox.com/s/vm09dg8ljj...-51%5B1%5D.png
la mod la trovate su update me
UpdateMe > Toggle > Toggle Sfondo Stock
vorrei dare i miei ringraziamenti in particolare a
artick96 che mi ha dato una mano a testare la mod
paolone che anche se indirettamente mi ha fatto capire come fare (la mod dei droid..)
e luigimak che ha dato il suo consenso per pubblicare la mod :)
poi ovviamente anche a tutto il resto del team :)
e... basta rotfl rotfl
unico difetto è che non partono comunque dal centro ma rimangono sempre dove li avete lasciati... per quello non so propio dove andare a parare... se qualcuno sa comunque come fare lo dica
anche se sembra più una svendita di folletti che una presentazione di mod godetevela perchè ci ho messo circa 5 ore per capire come fare... anche se alla fine ho capito che era una cosa stupidissima...
saluti, federico54
Cosa cosa cosa? Io ieri sforno la mod per i toggle e tu ne sforni un'altra così tolgono la mia???? :bd::O:bd:
Oltretutto m'hai accorciato il nome? il 46 dove lo hai lasciato sulla tastiera? rotflrotflrotfl
Chiaramente scherzo...complimenti per la mod, immagino la tua soddisfazione...io ancora mi sento tutto "OrgOGLIONE" :D
Sono contento di averti dato lo spunto indirettamente...e grazie per avermi citato, ma non dovevi.
E' tutta farina del tuo sacco! ;)
http://imageshack.us/a/img19/9223/applauso3.gif
-
ragazzi capita anche a voi che se dalla barra cliccate sul toggle relativa alla suoneria se impostate suono vibra lo stesso??mi spiego meglio io ho impostato vibra e suona e funziona se clicco sul toggle e metto suono vibra lo stesso capita anche a voi?
-
Quote:
Misterx86
ragazzi capita anche a voi che se dalla barra cliccate sul toggle relativa alla suoneria se impostate suono vibra lo stesso??mi spiego meglio io ho impostato vibra e suona e funziona se clicco sul toggle e metto suono vibra lo stesso capita anche a voi?
si questo difetto la lidroid lo ha sempre fatto, da lsj a ls8 e ora anche con lsd
-
Quote:
luigimak
si questo difetto la lidroid lo ha sempre fatto, da lsj a ls8 e ora anche con lsd
ah ok....non l'avevo notato con la 7.1!!!
-
Volendo provare il Siyah, è possibile utilizzare i settaggi previsti per il dorin?
-
buona sera a tutti,
un info veloce.....facendo il nandroid con il file preload( ho il siyah) quei file dove vanno ad immettersi?...vorrei cancellarli dato che torno al jaboo 2.1