Se guardo nelle applicazioni trovo il file in download scaricato da internet, ma in recovery non lo trovo......
Ok ok..installato l update 8.1 senza alcun problema ho fatto tutto come da voi indicato.
Edit:
Ho scritto senza alcun problema....è logico.....perché rom non ha problemi.
inviato da... non so cosa ;-)
Ultima modifica di diavolo78; 04-04-13 alle 14:45
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao ragazzi ho una domanda......monto la 8.0 + mod scaricate da update me e kernel siyah (con settaggi illuminato)...posso flashare subito la 8.1 o devo prima cambiare kernel???? Thanks
Mi è successa una cosa strana,
monto il siyah, preventivamente ho fatto un backup con il siyah(non ricordandomi che non faceva il backup di tutto), dopo questo ho flashato la v8.1 ma il telefono mi è andato in bootloop, ho fatto un restore con il siyah, è andato a buon fine e il telefono si è riavviato.
Ora che si è acceso mi rispunta la notifica che c'è un aggiornamento della rom, ma i toggles della torcia e della tendina mi funzionano.
Ora riprovo a a fare tutto (partendo con un bel nandroid) con il jeebo e vediamo come va
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho installato la 8.1, tutto perfetto, andando su update me vedo tutte le mod, le posso applicare?