Posso installare la ROM come primaria con il siyha v5 patchato e avere anche una ROM secondaria?
grazie tapatalk :-)
Visualizzazione stampabile
Posso installare la ROM come primaria con il siyha v5 patchato e avere anche una ROM secondaria?
grazie tapatalk :-)
Ok proverò... Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma io ho fameeeee! ahahaha
Grandissimi ragazzi! Usate pure le tecniche di mamma Sammy, lenti, ma con un lavoro con i contro.....fiocchi alla fine :D
La vostra rom sarà perfetta con l'update me! Non oso immaginare la prossima v7 come sarà :D
Buon lavoro cuochi
Ciao, domanda per i cuochi :) ma non è possibile aggiungere i vari wipe e format necessari nell'installazione della Rom? In modo che quando la installi parte sicuramente da una situazione pulita....
ci osserv ancora?rotfl ma le info che hai dato a blu le sapevo già :o ahahahahahahah
Ciao amici!
Volevo sapere se c'è la possibilità di aggiungere applicazioni selezionabili appena si mettono gli auricolari... Tipo se si utilizzano altri Player audio come PowerAmp... Magari si potrebbe aggiungere questa possibilità nella prossima release... Anche se non è una cosa importante eh..
Vi allego la schermata che intendo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve, c'è la possibilità di avere il BLN in questa rom? Potete aggiornare i link per avere la galleria e la tastiera pure google? Quando li apro mi da "file not found error 404"
no me lo fa ancora..ma il jeboo karnel devo installarlo?
Themed Contatti Illuminato per Blu-Malo v6 AIO 2.0
https://sites.google.com/site/luigim...themedcontatti
grazie mille...xò mi da dei problemi con i gapps non mi lascia entrare nelle app google
ci vuoi mettere i dirtti? lol noo illuminato sta diventando un applefan!!!
mi servirebbero le icone in tutti i formati mi sa :( (non ricordo chi lo aveva fatto ... ) ah si paolone non è che mi potresti dire come fare per far funzionare la mod dei contatti anche sui messaggi aosp?
si si adesso ho installato il kernel e rifaccio tt l'installazione della rom facendo i tre wipe...
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Sì ma con quali?
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
per due euro mi tengo il triangolino :)
ho reinstallato tutto,sembrerebbe che vada adesso ,provo a fare i backup..magari erano quelli..
il mod della rimozione lucchetto va bene anche per la AIO 2.0 ??
qua trovi quella per la AIO 2.0
https://sites.google.com/site/luigim...o-v6/statusbar