R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Anche a me ma non tutte, c'è una casina, che non ha na funzione importante e vorrei anche levare, che è più chiara, ma la sveglia è blu uguale.
Io ho risolto leggendo in prima pagina: si va in impostazioni, si sceglie come tipo reboot la recovery e sopra si flagga l'inversione della SD, dopo va, però io l'ho messa da poco e ho tutto nuovo, mi sa che dovete riscaricare le mod che avevate scaricato
Beh insomma secondo me la casetta ha una funzione ultraimportante...simula il tasto home e ci consente di usare molto meno il tasto fisico. ;)
L'inversione della sd è da fare ma non c'entra nulla con il mancato cambiamento delle icone.
[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Haseo82
Scusate ma esiste qualche app che fa trasferire i file tra due dispositivi come fa' l's3 usando il sensore della fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova bump gratis sull app store
Inviato da mio .......
Quote:
leodis
Mi correggo e faccio umilmente ammenda:'(:'(:-[, perchè non avevo capito che bisognava tappare sull'icona per l'anteprma. L'anteprima funziona alla grande.
Io tappo regolarmente l'icona (e sicuramente anche iscio lo fa) sembra caricare qualcosa, ma poi lo schermo è nero. Vai a capire. :confused:
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Quote:
paolov
Io tappo regolarmente l'icona (e sicuramente anche iscio lo fa) sembra caricare qualcosa, ma poi lo schermo è nero. Vai a capire. :confused:
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Stessa situazione...il cerchio bianco carica e poi schermo nero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk