Quindi va ad influire anche sui consumi di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
salve ringrazio per la chicca che mi è stata data per la mod fatta a mio piacere, mi manca solo la notification bar.png da cambiare,ma di colore diverso si puo inserire o deve essere per forza nera?
Non riesco a cambiare kernel :(
ho seguito la guida passo passo :(
Nessuno propone un antenna di segnale diversa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga siccome devo fare pulizia e formattazioni varie, mi dite se c'è l'intenzione di fare una rom su base XXMS1 cosi magari aspetto..
Ragazzi penso che già lo sapete.. youtube si è aggiornato e il fix per ascoltare musica a schermo spento non funziona più.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi mi è capitato piu volte che quando istallo una mod da recovery(non in maniera automatica) e riavvio la batteria mi scende del 30-40%!!cosa puo essere?ovviamente nel grafico della batteria non mi segna alcun processo anomalo
qualche giorno fa ho letto che era possibile ripristinare l'icona originale per i "messaggi" al posto della nuvoletta blu, solo che non riesco a ritrovare il post.
Qualcuno sarebbe così gentile da ripetere come si fa
grazie
Salve, ragazzi.
Ho installato da un paio di giorni la V8.
Premetto che, pur non avendo fatto i passaggi elencati sopra (spunta di CWM e inversione di SDcard), la rom funziona bene e mi ha installato tuttel le mod che ho voluto.
Però, dopo che ho flashato il FIX del PowerSetting ho notato che il drain battery è aumentato mostruosamente (2% in 10 minuti a schermo spento) e la ricarica ora è lentissima, anche a terminale spento.
Che succede?