Allora, ho guardato tutte le anteprime e le uniche due che non mi ha aperto subito sono in tematura AOSP contatti e telefono, e ho provato più volte. Tutte le altre nessun problema. Su quelle probabilmente il problema c'è.
Visualizzazione stampabile
Allora, ho guardato tutte le anteprime e le uniche due che non mi ha aperto subito sono in tematura AOSP contatti e telefono, e ho provato più volte. Tutte le altre nessun problema. Su quelle probabilmente il problema c'è.
Qualcuno ha avuto problemi di blocco intermittente col proprio navigatore durante il percorso? Io uso Sygic.
Come faccio ad attivare la sincronizzazione? ad esempio Twitter mi dice che la sincronizzazione android è disattivata.
Grazie
Scusate, un aiutino veloce. Ho seguito la guida x mettere i file di acid e fin qui tutto ok. Se vado su impostazioni e seleziono awesome beat mi compare il messaggio "music fx è stato interrotto". Cosa devo fare? Anche xche' non sembra funzionare acid.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Da gb c'è questo problema. Se spegni e riavvii, la batteria scende. Spesso, dopo un pò risale.
Solo quelle non funzionano.
Non credo, però, sia un grande problema.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2