ok grazie, pensavo fosse un problema mio o del kernel
Visualizzazione stampabile
È sicuramente un problema di calibrazione dei valori della batteria. Cioè anche se ti dura normalmente come sempre, hai valori sballati, ma solo a livelli di numeri. Ovviamente è normale nei primi due tre cicli dopo aver cambiato rom, non lo è più se supera questa soglia. Ti consiglio di usare 'battery calibration', gratis sul playstore. Ti allinea di nuovo i valori di percentuale della batteria. Si usa cosi:
Metti il cell in carica, quando arriva al 100% e sempre col cell collegato alla corrente, fai partire l'app w premi il tasto centrale dell'app. Ti uscirà il messaggio "calibration success", o qualcosa di simile. A quel punto potrai staccare il cell dalla corrente. Dopo un paio di cicli avrai i valori più livellati.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Amici, rom STU-PEN-DA!! C'3 solo una cosa che non riesco a farmi piacere, la statusbar, che secondo me è troppo grande! È possibile rimpicciolirla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, io adesso ho la I9100XWLSD, che poi è la base di questa rom, e come durata, specialmente in 3g e wifi mi dura poco. Con questa rom e relativo kernel si arriva tranquillamente a sera? Mando circa una sessantina di messaggi e sto su facebook con l'app gestore delle pagine.. Non riesco a trovare un'accopiata magari con kernel diverso.. QUalche consiglio?'
Ragazzi un problemino:
non riesco ad avere le notifiche push di ricezione e-mail con il programma di posta stock.
Ho configurato correttamente gli account,manualmente tutto ok.
Nonostante abbia impostato la sincronizzazione ogni 10 minuti in tutte la fasce orarie non ricevo un tubo in automatico...
La rete dati è sempre attiva.
capita anche a voi?