io non riesco ad attivare nessuna sincronizzanione...........mi risultano tutte disattivate e me li fa sincronizzare solo manualmente.
Visualizzazione stampabile
Ma cambiando il tipo di carattere nelle impostazioni xche' non cambia anche nelle icone delle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Tutto risolto. Errore mio,xò se mi potete aiutare riguarda ad acid xche' nel 3d non mi risponde nessuno :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti. Ho un problema con la rom. Ho scaricato da updateme lo zip per far diventare l'icona della batteria come quella originale cioè senza la percentuale ma l'ho flashato 2 volte e l'icona resta sempre quella circolare con la percentuale. Cosa posso fare???? grazie
Se posso dare un consiglio direi di aggiungere in update anche le "mod stock" perchè se per esempio uno testa la mod per le chiamate full screen e non piace dovrebbe poter tornare indietro...Che ne dite?
io mi sono salvato gli apk originali ma non tutti se ne intendono di mod....si potrebbe creare una sezione ad hoc
guarda che pochi post fa hanno dato la soluzione!!!
Quote:
Ok ragazzi risolto il problema, alcune mods modificavano il system e altre il preload e quindi andavano in conflitto, abbiamo riaggiornato tutti i link in modo che vanno a modificare solamente il preload
ecco come fare per risolvere:
- Scaricare da UpdateMe > StatusBar una statusbar di vostro gradimento (anche se è la stessa che avete in questo momento) e flashatela
- Ora riscaricate batteria e/o lucchetto che vi interessa e flashatelo/i
E' IMPORTATE che riscaricate le mods batterie/lucchetto, non usate quelle che avete scaricato precedentemente