Ragazzi è evidente che c'è un problema con le e-mail. Ora bisogna capire se è un problema di rom o dell'app...
Visualizzazione stampabile
Raga ma qual è il modem originale della lsd?
inviato dal mio. .....
Non ho detto che è un grosso problema, ho solo risposto a alcuni che sembrava non ne funzionava nessuna.
Scusa ma non sarebbe utile mettere, che so al terzo post, un elenco, o lista, una specie di giornale, di tutte le notizie che vengono fuori sulla rom così uno se lo legge e si evitano decine e decine di domande sempre uguali. Penso che sia un po' pesante per voi rispondere sempre le stesse cose. D'altronde le pagine sono ormai più di 900 e ogni tanto qualche nuova notizia salta fuori, ma se uno non si legge tutte le pagine (e sono davvero tante) è facile che le cose sfuggano. Io le ho lette tutte perchè sono a casa malato e ho tutto il tempo, ma altrimenti....
La dimensione cambia il carattere delle app di sistema e anche delle relative app, se metti piccolo per esempio anche app come whatsapp ti si rimpicciolisce. Faccio sempre cosi io perché la dimensione di default la trovo troppo "ingombrante"
Inviato un po' qui un po' là
Ragazzi ma per mettere l icona dei messaggi originale Samsung come devo fare?
Ho provato a flashare quello su update me ma non cambia niente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2