Ma con link2sd posso cancellare anche applicazioni di sistema tipo la galleria e la fotocamera stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma con link2sd posso cancellare anche applicazioni di sistema tipo la galleria e la fotocamera stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno mi può dire a che servono i 4 files nella cartella system/etc/init.d perché nella versione vecchia ce n'era solo uno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3342301
per la versione che devi installare penso sia l'ultima la 6 beta5, cmq qui dovresti trovare tutto quello che ti serve.
Nelle rom aosp la statusbar è piu bassa, e le icone sono piu piccole, come se i dpi fossero minori. Sulle rom sammy invece la barra è enorme. Una soluzione sarebbe modificare i dpi. Come potrei fare? Amche perché ho notato che anche nei menu che scritte sono esageratamente grandi (nonostante abbia messo molto piccolo nelle impostazioni)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti!
Ho installato l' "SMS originale stock" per ritornare alle icone originali, ma in questo modo si è ripristinata anche la conversione automatica degli SMS in MMS. C'è la possibilità di eliminare tale conversione, pur mantenendo le icone stock?
E ancora, dall'Update me avevo installato l'utilissimo YouTube720p-ScreenOff, che è stato sovrascritto da un recente update di YouTube (che ahimè è partito in automatico), riportando il tutto all'app originale. Ho provato più volte a riflashare la mod, ma non si modifica alcunché. Cosa posso fare?