Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da solembum
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Rupropongo il mio problema anche se non è il 3d giusto, quando seleziono awesome beats nelle impostazioni mi scrive "music fx arrestato", ma questo lo devo disinstallare? Ho letto nella guida che va cancellato anche xche' ne ho due di file di music fx , uno nel preload e uno nel sistem.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non so se lo hai già fatto prova a freezare music fx con titanium
Ma volendo lo posso rifleshare sopra lo zip di acid? Così riprovo a fare i passaggi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
si appunto io di solito la mattina ci gioco parecchio... 1 ora minimo... però credo che aspettero il prossimo siyah se sara un b6 o una stable :)
ho fatto quel risultato con il siyah 6.0beta5 che secondo me è stabilissimo, mancano solo 2 cose, dualboot e nandroid buggati(facilmente risolvibile), per il resto è perfetto
il prossimo no si sa, aspettiamo il mitico GM con novità ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
litiales
Amici, rom STU-PEN-DA!! C'3 solo una cosa che non riesco a farmi piacere, la statusbar, che secondo me è troppo grande! È possibile rimpicciolirla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dipende dal detersivo con cui lavi il telefonino ....... rotflrotflrotfl
-
Quote:
Haseo82
Allora xche' se ci entro mentre sento una canzone e cambio i tipi di audio non c'è differenza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma lo hai impostato dalle impostazioni di sistema > Suono > Effetti musicali???
-
ma cosa cambia dalla ls8 alla lsd??
-
Quote:
replicamat
Una pagina dietro c'è la risposta di mastro blu!
Te la riassumo brevemente: base tutta italiana e ottimizzazioni varie (maggiori dettagli sul changelog in prima pagina;) )
-
Quote:
replicamat
Ti ho appena risposto una pagina fa..
Quote:
bluflight13
1- tutto made in Italy, partendo dal fw ufficile jb Italia ;)
2- sistemato e ottimizzato quello che c'era da fare, più alcune aggiunte e miglioramenti. Nel changelog trovi tutto ;)
-
Quote:
iscio
Se posso dare un consiglio direi di aggiungere in update anche le "mod stock" perchè se per esempio uno testa la mod per le chiamate full screen e non piace dovrebbe poter tornare indietro...Che ne dite?
io mi sono salvato gli apk originali ma non tutti se ne intendono di mod....si potrebbe creare una sezione ad hoc
Luigi hai letto questa mia richiesta?? che ne pensi?
-
Quote:
iscio
Luigi hai letto questa mia richiesta?? che ne pensi?
+10000000000000000 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
ma lo hai impostato dalle impostazioni di sistema > Suono > Effetti musicali???
Si certo xò come ho scritto prima mi dà "il programma music fx è stato arrestato".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App