Ciao a tutti
Qualcuno mi sa' dire come posso fare per stampare dal mio S2 da una stampante Wifi
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Qualcuno mi sa' dire come posso fare per stampare dal mio S2 da una stampante Wifi
Devo sempre dirti tutto io... rotfl
Se hai una stampante HP usa questo
Qualcuno invece, sà perché avendo installato Loquendo HD sento la voce solo nell'esempio e non nelle app?
Ciao, prova a leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...msung-gii.html
[QUOTE=unname;3125346]Devo sempre dirti tutto io... rotfl
Se hai una stampante HP usa questo[QUOTE]
MITICO ;)rotfl
Da sintesi vocale loquendo TTS vai in impostazioni / lingua e seleziona l'ultima voce Italiano (Italia Paola)
in Loquendo TTS metti alla prima voce Default pitch normal
poi in Speech rate 1x
e dalle voci preferenze voice per linguaggio entrambe Italiano
Nell ultima seleziona Paola
Raga che kernel mi consigliate?
Jeboo senza ogni dubbio.
Lo trovi qua
Ragazzi è inutile la Blu-Malo (Luigi) è perfetta! Ho cambiato ROM per 2 giorni ma per quanto fluida e buona questa rimane a dir poco perfetta! Non la cambierò mai più! Scusate lo sfogo ma quando ci si trova davanti a qualcosa di a dir poco ottimo bisogna farlo sapere a tutti :D e adesso aspetto le novità che stanno arrivando per migliorare...la perfezione :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mo la sparo giù grossa (perciò scusatemi):
Questa ROM, accoppiata al Jeboo, risulta essere quanto di meglio si poteva sperare per un device che ancora ha molto da dire nel panorama internazionale :)
Ma ora pretendo di più: i migliori cuochi italiani che sfornano la CREAZIONE definitiva ;)
PS: vi piace CREAZIONE come nome della (si spera) nuova ROM???
Raga assolutamente la miglior rom in circolazione. Siete fantastici :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ci siamo quasi ragazziii.......
Allegato 42137
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
http://vilmavla5555.files.wordpress....usi_schulz.jpg
e puntualmente alcuni "problemini" spuntano fuori all'ultimo quando meno te l'aspetti, giusto socio? :bd: rotfl
EDIT:
http://i48.tinypic.com/mux75i.png
:D sta venendo fuori davvero bene e completa ;) ciiiiiiiisssssssssssssssssssss ;)
vorrei ripristinare la vecchia, tastiera e il vecchio modo per scrivere i messaggi di jelly bean e la barra in alto con l' indicatore di batteria standard, c'è qualche modo ?. per il resto è una rom fantastica.....mai visto una cosa del genere :)
Grazie.
Forza forza che per il Week end ho in programma un flash... manca molto all'uscita? ;-)
grazie tapatalk :-)
Bella raga, siete grandi....
Cosa intendi per "vecchio modo"? dentro la rom trovi sia la tastiera sammy che la aosp google. Per la batteria dai un occhio al link alle modifiche di Luigi che trovi in prima pagina ;)
Non lo sappiamo ancora non ci sbilanciamo al momento rotfl prima deve essere tutto sistemato a puntino e niente deve essere lasciato al caso vista la difficoltà che abbiamo incontrato ;)
ho scaricato la mod. l' ho intallata ma non la inserisce. perchè ?
Ragazzi una domanda. Probabilmente stupida, ma mi incuriosisce. Prendiamo ad esempio la ormai vicina CREATURA dei nostri cuochi. Sicuramente ci saranno un sacco di personalizzazioni che differiscono da una semplice stock. Tali modifiche grafiche contribuiscono ad un maggior consumo della batteria oppure è indifferente?
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6