Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Come si toglie il logo batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosa intendi con "logo batteria?
-
Quote:
bluflight13
Cosa intendi con "logo batteria?
secondo me parla dell icona che ti dice quanta batteria hai nella statusbar..
-
Quote:
luigimak
Aggiunto aggiornamento Google Play Store 3.10.14
UpdateMe > Applicazioni
Aggiunto aggiornamento Google Play Store 3.10.14 Multi DPI
UpdateMe > Vario
Ciao ho appena tentato di istallare Google Play Store 3.10.14 sopra la 3.10.10. Mi ha dato il robottino morto, istallazione fallita e poi lo SII si è riavviato. Per caso devo disistallare l'apk prima? Non pensavo fosse necessario.
Quote:
angelangel
ciao a tutti Magnifica rom... sull'ultima versione la V8 sono riuscito a cambiarmi l'icona della batteria nella Statusbar
ma per essere perfetta secondo me gli mancano 3 piccoli accorgimenti
1: Icona Task manager in alto a destra, abbassando la statusbar
......................................
Anche a me piacerebbe
-
Quote:
leodis
Ciao ho appena tentato di istallare Google Play Store 3.10.14 sopra la 3.10.10. Mi ha dato il robottino morto, istallazione fallita e poi lo SII si è riavviato. Per caso devo disistallare l'apk prima? Non pensavo fosse necessario.
cavolo, grazie, ho messo il riavvio in recoveri invece dell'installazione automatica, è un semplice apk da installare, se non hai cambiato la cartella di download lo trovi in sdcard/updateme
cmq l'ho appena sistemato.. grazie ancora per averci avvertito ;)
Quote:
cicciosamsung
Salve, è successo una cosa strana: ho avuto per una settimana la omega 20, poi ho installato la vostra rom, tutto ok. Installo tutte le applicazioni che uso quotidianamente e poi mentre stavo abilitando line, il programma per chattare, si è riavviato il telefono ed è rimasto bloccato sulla schermata del triangolo giallo. Ho provato di tutto, formattazione, wipe, contro wipe, rimesso la rom, cambiato kernel, pulizia del kerne ma niente, sempre fermo sul triangolo giallo. Allora ho formattato la memoria interna ed installato la rom stock, cosi si è ripreso, adesso sto reinstallando la vostra rom. Vediamo che succede.
strano sei il primo a cui è successo, sarà andata in conflitto qualcosa, avevi flashato senza wipe data per caso?
-
Quote:
luigimak
cavolo, grazie, ho messo il riavvio in recoveri invece dell'installazione automatica, è un semplice apk da installare, se non hai cambiato la cartella di download lo trovi in sdcard/updateme
......................
Non me ne ero proprio accorto, ma l'ha scaricato male, mi dà errore di analisi pacchetto, la sto riscaricando.
A posto ora tutto ok.
-
Quote:
leodis
Non me ne ero proprio accorto, ma l'ha scaricato male, mi dà errore di analisi pacchetto, la sto riscaricando.
A posto ora tutto ok.
ottimo, nella velocità ho invertito i comandi
-
Che cambia dalle versioni diverse del play store che si trova in update me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Haseo82
Che cambia dalle versioni diverse del play store che si trova in update me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
una è quella standard, l'altra è multi DPI
-
Quote:
luigimak
strano sei il primo a cui è successo, sarà andata in conflitto qualcosa, avevi flashato senza wipe data per caso?
no se per il triangolo si parla della scritta galaxy s2 allora non è il primo.. a me è capitato 2 volte... è il jeboo 2.0 devi fare un wipe data e poi flashare il jeboo o 2.1 o 1.3b o 1.1.f (ti ho elecato i 3 migliori in circolazione) è indifferente io pero uso il 2.1 (che alla fine è il 1.3b con lo scheduler sio da quanto ho capito perchè ha ritolto tutto..) riavvia e vedi che torna tutto normale
-
Ho scaricato e istallato mobile odin (mai utilizzato, so solo che è di samsung e è un altro modo per fare modding, per risolvere situazioni disperate), mi ha aperto un link su xda, perchè vuole un add-on per funzionare. e ho scaricato la 3.57. Controllando ho visto che è la stessa versione che ho scaricato qui. Sotto c'è una lista di file, ho scaricato il file MobileODIN_FlashKernel_I9100-v2.0.zip. Dentro c'è un apk. Devo flasharlo o istallare l'apk o scaricare qualcos'altro?