R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
ragazzi ho flashato l'icona sms stock ma si è rimosso il fix 'sms con orario d'invio'.allora ho riflashato quest'ultimo, ma adesso é ritornata l'icona stock di questa rom. :banghead: avere entrambe le cose si può?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
cicciosamsung
Mettendo il siyah con odin è ritornata l'animazione di accensione.
sto instllando da updateme icone diverse, sembra installare tutto automaticamete ma quando si riavvia ci sono sempre le icone vechie
Devi prima scaricare una statusbar ex novo... Anche la stessa che hai... Scegli tu già ora se la vuoi con o senza lucchetto... Si riavvierà la recovery con la barra scelta... A sto punto sbizzarrisciti sul tipo di batteria, icona segnale o lucchetto che preferisci... Il primo passaggio è quello FONDAMENTALE!
Non flashate il dori 7.48... A breve uscirà una versione con un bug risolto... Aspettate!!
Edit: è stato riuppato quello corretto!
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
... per questo amo il siyah :D
Propongo una colletta per fare un regalo a chi ha procurato di nuovo un S2 a Gohan!! :D:D:D
Mi trovo benissimo con questo siyah... Alla fine Luigi c'è l'ho fatta... Grazie al post tuo dove mi facevi la ricerca su google! :D:D:D Fortissimo!!!
Speriamo comunque di uscire presto dalla Beta.. In coppia con la v8 (ovviamente ILLUMINATO) il cell è un qualcosa di stupefacente!
Grazie AMICI!