Premetto che la vostra rom mi piace molto quindi non la cambio :-) prima avevo jebòo 1.3 e mi trovavo bene dai poi ho provato la 2.0 xo mi sembra che consuma molto meglio magari è una mia impressione, chiedo tra i vari jeboo quale è il migliore?
Visualizzazione stampabile
Premetto che la vostra rom mi piace molto quindi non la cambio :-) prima avevo jebòo 1.3 e mi trovavo bene dai poi ho provato la 2.0 xo mi sembra che consuma molto meglio magari è una mia impressione, chiedo tra i vari jeboo quale è il migliore?
Potresti provare a dare uno sguardo alla versione 2.1 sempre del Jeboo, anche se io mi trovo molto bene con l'ultimo kernel Syah. Comunque ricorda che al primo ciclo del kernel, la batteria viene letteralmente prosciugata perchè bisogna attendere che il kernel si stabilizzi (avresti gli stessi problemi di drain con qualsiasi altro kernel dopo il primo flash).
Se vuoi mettere su Syah, io ti consiglio comunque di passare da Jeboo 2.1, che con quella versione riesci a flashare senza problemi il Syah da recovery (con le altre versioni ti dice installazione abortita).
potresti provare ad usare un file manager come root explorer o simile, vai nella cartella system / app e rinomina il file phonesky.apk in phonesky.bak poi riavvii e provi a installare l'apk scaricata da update me, se tutto è andato a buon fine potrai eliminare il file phonesky.bak in system/app, un'altra alternativa può essere quella di rinominare l'apk scaricato da update me in phonesky.apk e incollarlo con un root explorer in system / app,riavvii e provi a vedere se lo ha installato in automatico.
Possibile che non è ancora disponibile la status bar trasparente per la V8 mentre sulla V6 si ?
ci vorrebbero proprio due bei CWM su Update Me, uno per la status bar trasparente
e l'altro per avere l'icona del task manager in alto a destra dopo aver abbassato la StatusBar,
e se proprio vogliamo esagerare anche un CWM per avere l'icona screen capture nel menù spegnimento.
grazie a tutti coloro che stanno migliorando questa magnifica rom
certo che una status bar semitrasparente sarebbe il top ;) ma va benone anche cosi;)
Buongiorno a tutti.
La rom è stupenda dal mio punto di vista, esente bug, tranne uno molto fastidioso... L'app incriminata è quella della 3 che consente di monitorare il credito tramite widget... Provato a rifare full wipe, disinstallare e reinstallare L'app ma niente... Su ls8 v7.1 andava bene ma adesso non più.. Può darsi che debba cambiare qualche parametro nella rom?
Grazie per l'attenzione non mi sembra di essere OT ma se lo fossi stato vi prego di scusarmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok, acid funziona alla grande! Complimenti a Luigi x aver risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App