R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Il ritorno del nubbione!
Sicuramente sarà stato già chiesto, ma questo forum è così vitale che mi sono perso in tutte le pagine.
Due domande:
1. Ho il jeboo 2.0, volevo sapere se vale la pena aggiornare al 2.1 e la procedura da seguire.
2. Come si fa a vedere se ho fatto il fix del powersetting, non ricordo se l'ho già fatto... mia moglie dice che è l'età che avanza :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
secondo me parla dell icona che ti dice quanta batteria hai nella statusbar..
Si esatto quella :D
Quote:
rossfive
Il ritorno del nubbione!
Sicuramente sarà stato già chiesto, ma questo forum è così vitale che mi sono perso in tutte le pagine.
Due domande:
1. Ho il jeboo 2.0, volevo sapere se vale la pena aggiornare al 2.1 e la procedura da seguire.
2. Come si fa a vedere se ho fatto il fix del powersetting, non ricordo se l'ho già fatto... mia moglie dice che è l'età che avanza :D
Per quanto riguarda il jeboo il 2.1 mi pare di ricordare abbia risolto dei problemi del 2.0 quindi ti converrebbe flashare...puoi farlo direttamente da Update Me
Per il fix...non so dove dovresti guardare...ma nel dubbio magari o controlli in Archivio/Update me(che se c'é il file scaricato in teoria l'hai già flashato) oppure lo flashi nuovamente...non penso comporti problemi.
Dal mio S2 BlumaKiano! ;)
Quote:
leodis
Grazie per la risposta, è veramente bello, i questo momento mi sto divertendo a pasticciare e ti vorrei chiedere una cosa. Qual'è il file che contiene le due righe sotto? Ho guardato in systemui e in quei 3 dentro framework, ma non sono loro.
Devi guardare in
System/framework e poi
Lidroid-res.apk e poi nella cartella drawable-hdpi
Ora non ricordo i nomi...cmq quando li vedi, dovresti riconoscerle
Quote:
Artick96
Volevo ripristinare l'icona Stock dei messaggi ho scaricato sia lo zip per l'icona stock che per l'arrivo effettivo degli sms;
vado in recovery li flasho entrambi riavvio e l'icona e sempre quella BLU.
Come mai?
Scusa se te lo chiedo, me é per essere sicuro....hai configurato Update Me come scritto in prima pagina?
Cmq ora provo a flasharli anche io e ti faccio sapere!
Quote:
Haseo82
Ok, acid funziona alla grande! Complimenti a Luigi x aver risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Luigi é splendido (così come Blu e Malo) quando hai un PC per le mani mettigli un centinaio di Thanks...se vuoi anche di più! ;)