Figurati...no problem...cmq grazie!
Per quest'ultima domanda...non saprei proprio! :(
Dal mio S2 BlumaKiano! ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Lo farò sicuramente,è stato veloce ma soprattutto ha risolto un problema che non pochi avevano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ho un nandroid del 20 febbraio, sono certo che la ROM era aggiornata all'ultima versione, mi sapeste dire se è quella attuale?
grazie tapatalk :-)
Salve a tutti, con l ultima release non mi funziona il GPS, anche utilizzando programmi appositi tipo GPS helper, nulla... Ha qualcuno è successo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avrei una richiesta per i cuochi se possibile...
Una cosa che non sopporto di Jb è la scelta del programma predefinito per una specifica azione.
Se ad esempio si vuole navigare in rete e si ha più di un browser appare la schermata "Completa azione usando"
Fin qui tutto ok, solo che in ICS c'era la casellina da spuntare "usa sempre questa app" o una cosa del genere, mentre con JB appaiono due pulsanti "sempre" e "solo questa volta".
Ora se uno non vuole impostare mai azioni predefinite, deve sempre selezionare l'app che vuole aprire in quel momento e poi selezionare "solo questa volta"..
Mentre in ICS bastava solo selezionare l'app di interesse senza spuntare la casella.
Ora è possibile creare una mod che mi faccia tornare il tutto come ics?
Grazie per la pazienza...rotfl
Allora:
Per gli "Sms on sent time" é normale che ti rimanga l'icone degli sms predefinita della v.8 (quella blu)
Per quanto riguarda lo zip per avere gli sms stock e le relative icone, l'ho flashato e effettivamente non cambiano neanche a me
Ho dato un'occhiatina allo zip e le icone stock ovviamente all'interno ci sono...sapere il perché non funzioni al momento é fuori dalla mia portarla
Quindi al momento dovrai tenere quella blu ;)
Appena possibile risolveranno anche questo...pazienta/te un pochino!
Dal mio S2 BlumaKiano! ;)