L'unica cosa che posso dirti io é che non é normale che la batteria ti si ricaricava in solo un'ora...a me ci ha sempre messo circa 3h min più min meno!
Dal mio S2 BlumaKiano! ;)
Visualizzazione stampabile
Nessun Rigonfiamento, e ripeto, l'ultima carica che ho fatto prima di flashare la rom è stata normale (considerando che la batteria è vecchia, quindi non si carica più in 30 minuti), ma dopo aver flashato la rom, messa a caricare ci ha messo un bel po', molto più del solito. Una volta arrivata al 100% si è scaricata nel giro di 2/3H e per tornare al 100%, da telefono spento ci ha messo 3H.
Non credo sia esaurita così, nel tempo tra una ricarica e l'altra. Non è possibile.
Ragazzi, da telefono spento non ce le mette 3H per caricarsi.
Cmq, tralasciando il discorso "la mia ci mette tot, la tua toz", sta di fatto che dopo che ho flashato la V8 si scarica in una maniera impressionante (vedere pic allegata). E, ripeto, la ricarica che ho fatto prima di tale flash (avevo la BM2000 V7.1) ha avuto una durata "normale". Flashata la 8... "BAM, giù nel cestino"! XD
scaricati betterbattery stats puo darsi che c'è qualche app che non ti fa andare in sleep il cellulare e quindi si scarica rapidamente!!!!!!prendilo da qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html