R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Quindi nemmeno questa per ora funziona?
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-D
Pare di no :(:(:(
Dal mio S2 BlumaKiano! ;)
Quote:
sommo89
e se si volesse fleshare lo zip del kernel tramite recovery si può??bisogna prima installare lo script cleaner v.2.6.5 giusto??
Esatto.
Comunque è molto più comodo da mobile odin (tanto non esce il triangolo).
Scarica la versione lite da update me e effettui il flash.
Poi riavvii in recovery e flasha lo zip di illuminato ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
sommo89
e se si volesse fleshare lo zip del kernel tramite recovery si può??bisogna prima installare lo script cleaner v.2.6.5 giusto??
Da recovery non sempre funziona per vari motivi...flasha la versione .tar come ti hanno suggerito, da odin mobile oppure con odin per PC
Poi riavvii in recovery e se proprio vuoi fai lo script e poi flashi lo zip "illuminato"
Dal mio S2 BlumaKiano! ;)
Quote:
Jeryl
Salve a tutti!
Continuo ad avere questo problema che mi assilla, alcune delle app che installo direttamente dalla scheda sd e non dal play store, prima funziona correttamente, ma poi mi danno un errore al riavvio sucessivo e mi risultano addirittura disinstallate. Succede ogni volta che flasho questa rom e riesco a risolvere solo reinstallandole e riavviando una decina di volte :bd: vi prego help!!non ne posso piuuuuuu
Già se ne è parlato. Alcune applicazioni sulla sd non ci vogliono proprio stare (una è my 190 e ce ne sono sicuramente altre). Bisogna portarle sulla memoria del telefono.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2