Visualizzazione stampabile
-
Luigimak volevo dirti che le immagini aosp di contatti e telefono non si vedono, carica e dopo non si vede niente... potresti postare i valori che hai cambiato per il kernel siyah? Grazie e complimenti per la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
ho già messo il kernel siyah ma non mi sembra gran che...acid+awesome disattiva in automatico music fx??
ho messo la tematura postata qui sopra ma non viene vista nei messaggi...come mai??
devi impostare Awesome Beats da impostazioni > suono > effetti musicali
EDIT:hai l'app dei messaggi stock?
-
Quote:
must500
Luigimak volevo dirti che le immagini aosp di contatti e telefono non si vedono, carica e dopo non si vede niente... potresti postare i valori che hai cambiato per il kernel siyah? Grazie e complimenti per la rom
ste @#[@@@@# di immagini, non ne vogliono sapere, le ho modificate 3 volte e ancora non funzionano :bd:
per i settaggi, sto facendo un'altro test grazie all'aiuto di illuminato per risolvere un piccolo problema, appena sono sicuro che vanno bene li pubblico nel thread del siyah ;)
-
Quote:
luigimak
devi impostare Awesome Beats da impostazioni > suono > effetti musicali
ok grazie...volevo dirti che ho scaricato il tema che hai appena postato, ma l'icone dei messaggi non le cambia rimangono le solite...
-
sapete per caso dirmi come mai fleshando l'icona del segnale artigli al riavvio non mi cambia nulla? praticamente rimane com'era prima..
edit: ho riprovato anche con altri file ma niente le icone della status bar non cambiano.
-
Cioa mark ciao luigi ciao illuminato ,
ho un problema, ho installato questa rom, bellissima, mi piace molto ma vorrei cambiargli kernel visto che di suo monta il jeebo.
vorrei metterci il SIYAH V.6 BETA5 . se vado nel menu di update nel cellulare me lo scarica ma non lo installa nel senso che durante l'intallazione , mi da un triangolino rosso sull'omino di android .
poi cmq andando nell impostazioni del cell e nelle info mi da ancora la scritta kernel jeebo.
ho provato poi a scaricare da qua il file di illuminato, inserito nella sd ed installato. l'installazione sembra andare a buon fine ma non riesco a capire se è in uso o no
perche se vado di nuovo nelle info del cell mi dice Kernel jeebo e non siyah.
come devo fare per installare questo benedetto SIYAH V.6 BETA5 ?
aiutatemi perche frullo il cell di sotto ;)
grazie mille
-
Quote:
gladiatorerm81
ho un problema, ho installato questa rom, bellissima, mi piace molto ma vorrei cambiargli kernel visto che di suo monta il jeebo.
vorrei metterci il SIYAH V.6 BETA5 . se vado nel menu di update nel cellulare me lo scarica ma non lo installa nel senso che durante l'intallazione , mi da un triangolino rosso sull'omino di android .
poi cmq andando nell impostazioni del cell e nelle info mi da ancora la scritta kernel jeebo.
ho provato poi a scaricare da qua il file di illuminato, inserito nella sd ed installato. l'installazione sembra andare a buon fine ma non riesco a capire se è in uso o no
grazie mille
scarica la versione tar, e flashala con mobile odin (trovi la versione lite su updateMe)
-
Quote:
Gius3ppe
Con Jeboo e simili non funziona il flash, poi se devi proprio da recovery allora fai così
-Flash Dorimanx
-Reboot Recovery
-Flash script di pulizia
-Flash Siyah
-Reboot
Quote:
gladiatorerm81
grazie mille
Io ti vado bene lo stesso???
Segui quello che vedi scritto sopra...alla fine aggiungi
flash zip illuminato
Oppure flasha il siyak versione tar con odin mobile...da prendere dal market e poi flash zip illuminato!
EDIT: arrivo sempre dopo :'(
-
Quote:
luigimak
scarica la versione tar, e flashala con mobile odin (trovi la versione lite su updateMe)
ok grazie ora provo !
-
Quote:
Paolone46
Io ti vado bene lo stesso???
Segui quello che vedi scritto sopra...alla fine aggiungi
flash zip illuminato
Oppure flasha il siyak versione tar con odin mobile...da prendere dal market e poi flash zip illuminato!
EDIT: arrivo sempre dopo :'(
eheh si mi vai bene lo stesso, l'importante è risolvere, ora provo con la sequenza che hai detto, altrimenti con odin mobile ! grazie via aggiorno!