R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Info di servizio
Per chi come me ama il phone Full screen e i droid avgressivi (gentimente concessi da iscio, che avrà la mia riconoscenza a vita) cioè questi
Allegato 48270
Allegato 48271
Deve necessariamente mettere prima il phone full screen e poi i droid aggressivi,altrimenti la chiamata non apparirà come in foto ma con l'icona stock...il resto (contatti rubrica e SMS invece rimangono aggressivi.
Spero di aver fatto cosa gradita! :D:D:D
dal mio S2 BlumaKiano..! ;)
Sono contento ti siano piaciuti ;)
E ottima anche la tua osservazione.. La mia mod cambia solo le icone quindi se voi cambiate phone.apk è necessariamente da riflashare
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
sommo89
a me invece in contatto rubrica sono aggressivi mentre nei messaggi no...sono rimasti normali come mai??
Mi sembra impossibile.. Hai pasticciato ckn qualche mod dei messaggi?
Quote:
iscio
Mi sembra impossibile.. Hai pasticciato ckn qualche mod dei messaggi?
No no...ho lasciato tutto normale ho provato a riscaricare ed installare ma nulla cambia i contatti ma non i messaggi...che mod ci sono poi per i messaggi??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
sommo89
No no...ho lasciato tutto normale ho provato a riscaricare ed installare ma nulla cambia i contatti ma non i messaggi...che mod ci sono poi per i messaggi??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non dovrebbero esserci mod che non facciano funzionare le icone.. Ho appena provato a mettere anche la mod sent time e poi le icone e ci sono. Havper caso un SecMms.apk in system/app?
Edit.. Vi dirò di più, cambia perfettamente anche quelle di talk ;)