Si tranquillo;)
Visualizzazione stampabile
messa!!!!!!
In download! Grazie mille ragazzi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
una gentilezza a tutti...... non siate avari di Thanks per questi ragazzi che si dannano per rendere sempre migliore la nostra esperienza.....
che bello essere tra voi...... questa è la cosa peggiore che un utente Apple si perde.........
Grazie ancora.....
PS: format preload e system li facciamo comunque???
EDIT: scusate..... non avevo letto bene.... sarà l'ora tarda.. ma cascasse il mondo io flasho stanotte!!!
credo di aver ringraziato tutti gli autori,installata,fluida,domani la testerò con calma.....il bello che sono in attesa di una rom domani per il mio tablet.......
CHE MALATIA....
La scarico subitooo:D:D
EddAi anche il secondo download non è riuscito :(
Provo un'altra volta poi ci penso domani
Galaxy S2 with Blu-Malo Rom V.6. JB 4.1.2 AIO 2.0
maronna bell' che bootanimation!!!!!!!!!! FANTASTICAAAAAAA :D
E' quasi l'una e mezza di notte, e un sacco di persone, compreso me, sono ancora online a scaricare questa, che, imho, è la migliore rom sulla piazza! Fluida, spettacolare sotto ogni punto di vista, e unica come comparto grafico e prestazionale!
Grazie Blu, Malo, Luigimak, Cis e neme e tutto il resto dello staff che sicuramente avrò dimenticato a causa del sonno che ostinato, imperversa :P
Anche se stiamo parlando di soli "2 righe di codice di programmazione buttati qua e là", la vostra passione coinvolge chiunque sia spassionatamente affezionato alla vostra rom, che, oggi come oggi, da al nostro smartphone una NUOVA vita!
Grazie ragazzi
quindi quindi sarei io il primo??? :D
ONOREEEEEE
BELLISSIMA!!!!!!
AVVISO..... dal market Superuser risulta aggiornato...... fregatevene..... APRITE L'APK, richiederà di essere aggiornato e premete OK!!
http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/a5ygy7yr.jpg
Da notare l'orario... siete malvagi!! :D:D:D
Terzo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non so se è solo una mia impressione...... ma già dall'effetto ink si nota..... è MOOOOOOOOOlLTO più fluida.... nessun'incertezza.... nessun dubbio...... eppure lo sto stressando... vabbè.... fammi continuare la valigia cosi continuo a smanettarci prima di mettermi a nanna...... ci riaggiorniamo!!!!!!! :D
A voi che versione è di super su?
domandina...... ho scaricato da update me la mod per avere nella status bar solo l'orologio centrale e la barra al 25% senza il lucchetto....... poi mi chiede se riavviare in recovery.... dove lo trovo poi lo zip??? non so dove ha fatto il download....
EDIT: trovato...... nelle opzioni il programma indica anche la cartella per il Download..... ;)
Ho reinstallato tutto da capo. Per aggiornare super user ho saltato tutta la configurazione iniziale. Esattamente non installato il wifi, il Google account e il dropbox. Sono andato direttamente al super user e il risultato è stato Allegato 42308
Ragazzi non viene aggiornata l'app SuperSu ma i suoi file (quindi l'app resterà sempre la 0.99)
Dovete fare il fix quando lo chiede in recovery e appena fate la prima configurazione dovete andare su SuperSu che aggiorna i file, se vi da errore non avrete i permessi di root, l'unica è riflashare la rom
è una valida alternativa, in caso saltate la configurazione guidata (basta ignorare tutti gli account) e attivate subito SuperSu..
poi potete mettere i vari account nelle impostazioni di sistema (google, Samsung e dropbox)
Il Fix l'avevo fatto la prima volta ma non Funzionava.
Ho impostato la CWM come sistema di rebbot nel pannello blurom e cercando di installare il accuwheather trasparente il sistema si riavvia ma il widget alla fine non lo trovo :confused: soluzioni? :banghead:
Ho "dimenticato" il wipe data. Vediamo cosa succede. Non ho una gran voglia di reinstallare tutto. Per ora tutto bene.
Ragazzi ho un problema... stamattina ho provato a fare delle telefonate e mi dava sempre "il processo phone.android.com è stato arrestato..." dopo appena uno squillo, e l' icona del segnale per un attimo sparisce per poi ricaricare le tacche al massimo... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/e3aty8e5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/uvadu3uj.jpg