Manca solo la musichetta di superquark... Ottima spiegazione :D
Inviato dal Bar Boe
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi attualmente ho la v6 con kernel jeboo 1.1f e mi trovo molto bene salvo sporadici blokki che mi costringono a riavviare.... se passo alla 7.0 --> 7.1 vado in meglio? il nuovo modem ls8 gira meglio del ls6? perchè io con vodafone ed ls6 mi trovo molto bene...
grazie amici
Vai di flash :) ormai qui non la ha quasi nessuno la v6 il modem non so chiedi nel tread dei modem qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahhhhhhhhhhhh è uscito il Jailbreak per iOS 6 correte!!!!!!! Forza!
Ops... Sbagliato forum rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ragazzi ho un problema da quando ho aggiornato.
Ho un consumo assurdo, la percentuale scende a vista d'occhio anche senza usarlo.
E guardando nel grafico della batteria, è colpa della voce "Media", fino a ieri non compariva, da ieri sera e anche oggi è sempre la voce al primo posto.
Ho provato anche "rescan media root" dal playstore ma non cambia nulla.
E facendo una ricerca nel forum mi porta anche ad un riscaldamento (non esagerato, ma prima non c'era) dietro la fotocamera e dunque la batteria cala.
Suggerimenti??? :(
Luigi voleva implementarlo ma nessuno aveva riscontrato questi problemi... Comunque ecco qui quello che fa al caso tuo
[How-To] Potential Media Scanner Fix for XXLSJ&XWLS8 - xda-developers
guarda se ti installi autoran manager ti accorgerai che maps rimane in background con ben 11 collegamenti che grazie all'app puoi disabilitare anche se non ti garantisco poi il corretto funzionamento delle maps. dovresti provare a disabilitarne uno alla volta per capire. casomai disattiva dall'account google (impostazioni account) l'accesso alla tua posizione
Unico problema ma non dipende dalla rom,purtroppo il tethering non mi va,problema di postemobile cosa strana prima con la jallybam andava benissimo,mistero...
raga io continuo ad avere problemi on updateme, prima non riuscivo a scaricare niente allora ho provato a fare un deep clean e installare la rom da una base pulita e adesso updateme continua ad anare in fc. ho prvato a reinstallare la rom ma niente va sempre in fc. qualche consiglio?
Ragà due cosucce su delle mod,il fix del tts a che serve ancora lo capisco?? e poi se io volessi installare i messaggi aosp inverted basta scaricare il file e flashare oppure è dda sostituire in system/app?? lo so che sono delle domande stupide rotfl
Ragazzi l'ho già implementeto nella rom (l'avevo scritto nelle modifiche della 7.0 "Fix Media Scanner")
hai provato a cancellare i dati della galleria? prova anche con i 2 wipe e fix permission
Grazie per la risposta, se la faccenda del cloud forse prima o poi l'avrei trovata, di certo quella di °F non ci sarei arrivato mai, chissà a cosa servirà..., mah...
Per la Aio vedrò cosa c'è dentro e per il calendario magari potrei vedere se google ha un forum sul suo sistema operativo.
Ciao ragazzi, scusate ho visto che nella Omega rom c'è il pulsante exit nel browser predefinito di android. magari non mi sono accorto ma è possibile averlo anche qui?
luigi hai visto il mio problema?
Prima che flashassi il fix mi andava sempre in crash i comandi vocali dopo mai piu verificati....per l'installazione setta updateme vosi come scritto in prima pagina coai hna volta scaricato quello che ti serve va direttamente in recovery flasha e riavvio tutto in poco tempo e tutto perfetto:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga qualcuno ha notato che google calendar non funziona? Da: incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso id utente condiviso. Ma come mai? La v6 non dava di questi problemi...
Ragazzi questo è il grafico della mia batteria, voi che dite? A me sembra un po' anomalo:
Allegato 44814
P.S. Ho la batteria maggiorata da 2000
Sì può avere l'app di Gmail inverted?
Ciao a tutti!
da quel che ho potuto constatare se installo una mod o un fix lasciando fare tutto all'app, queste non vengono installate.
Q
Tocca andare in recovery e installare gli zip da li e tutto funziona.
C'è una mod x le notifiche in trasparenza come nella v7 ?
Inviato usando Androidiani App
Volevo solo far presente che i due sfondi notificano un errore quando si tenta di scaricarli da UpdateMe.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
BluMak2000 rom v.7.1 LS8
Batteria da 2000mAh, Versione banda base I9100NELP3 (per la 3) sempre in 3g
Uso TouchWiz Home, Nova Launcher, Apex Launcher, Holo Launcher HD.
Kernel jeboo_kernel_i9100_v1-3.
Con tutto attivato, uso Voltage Control con configurazione cfq/pegasusq, Android assistant ogni 30 minuti pulisce,
Ram boster pulisce ogni 30 minuti, uso 73 programmi quelli messi da me, ogni ora si aggiorna il tempo ecc. ecc.
notturno in offline
1° carica
Risultato parziale
Causa bufera di neve il segnale della 3 vacilla
http://img542.imageshack.us/img542/6...0204205700.png
http://img221.imageshack.us/img221/1...0204205726.png
http://img23.imageshack.us/img23/969...0204205735.png
http://img132.imageshack.us/img132/9...0204205744.png
Ciao a tutti!volevo riportare la mia esperienza dopo qualche giorno con questa rom..è molto fluida e stabile, niente da dire..però non riesco a capire come mai consumi così tanto..Ho fatto diversi cicli di ricarica ma consuma veramente tanto nonostante abbia riprovato facendo ovviamente i wipe e senza installare praticamente niente.ora sono al 19% con 50 minuti di schermo..
A voi come va?
ragazzi la V7 in prima pagina è l'ultima o esiste anche la V7.1