1 allegato(i)
R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Buongiorno e buona domenica ragazzuoli !
volevo chiedervi, é da ieri che all'improvviso quando mi arriva un msg sul telefono oltre alla notifica nella barra mi appare un piccolo pop up in basso, un po come quando superuser concede i permessi ad un app...
non so cosa e se ho toccato qualcosa..
mi sapere dire come lo posso togliere?
lascio una foto allegata cosi capite meglio..
PS: la versione é la v7.1 il launcher è apex.
Inviato dal mio Galaxy S2 i9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
Si ma è rimasto il fix con orario?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì in ogni messaggio mi appaiono ora e data di ricezione /invio
Quote:
whytwokey
Buongiorno :)
E' dal primo giorno che uso la ROM, quasi senza problemi.. solo la schermata mail che ogni tanto si vedeva nera ma appena andavo in lettura tornava tutto normale..
Questa mattina ho preso il cell, già acceso, sblocco lo schermo, e mi da l'avviso di ricaricare la batteria.. mi sembra che fosse al 12%.
Poi cerco un numero in rubrica e il telefono mi sembra rallentato.. faccio la chiamata senza avere risposta e quando provo a chiudere la chiamata il telefono si blocca...
Non sono riuscito a sbloccarlo e faccio lo spegnimento forzato.
Ora parte e si ferma alla scritta Samsung.. se premo il bottone spegnimento va in riavvio.. l'unico modo per fermarlo è togliere la batteria..
In Recovery ho visto che ci è andato.. adesso l'ho messo un po' in carica cosa devo fare..?
Reinstallare la ROM mi sa che è un passaggio forzato...poi cambio il Kernel..? Ora usavo il Jeboo v2...
Grazie per gli aiuti
Buona Domenica :)
A me è successo ieri. Staccato dalla presa lho riacceso ma solo scritta iniziale Samsung. Avevo il jeboo 2. Da pc ho scaricato il 2.1 e flashato dopo lo script di pulizia. Allora bootloop :eek: Allora fatto deep Clean 2 e reinstallato tutto ma ora ho il syhah 6.05 :D
Rom BluMak2000 v.8 JB LSD
Kernel Siyah 6 beta 5
Settaggi Illuminato
Quote:
Dirrty Fighter
Giorno raga!! Volevo sapere se era possibile inserire le frecce wifi colorate nella nuova icona e a che punto eravate con i bug del riavvio e della torcia =)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Update me icone status bar freccette colorate