Ciao a tutti e scusate la domanda ma sono stato assente dal forum per alcuni giorni.....Che Kernel viene consigliato ad oggi ? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti e scusate la domanda ma sono stato assente dal forum per alcuni giorni.....Che Kernel viene consigliato ad oggi ? Grazie
Aspetta ho sbagliato,ecco quella giusta.
Elenco modem per i Galaxy S2 italiani
La rom esce con il jeboo, davvero buono sotto ogni aspetto.
Se vuoi cambiare, hai l'imbarazzo della scelta. I piu gettonati sono :
-siyah 6 beta5 + settaggi illuminato = il massimo della fluidità con buoni
-speedmod e hirox = leggermente meno fluidi del siyah, ma consumi davvero ottimi.
Fatti un giro nei vari thread per farti un'idea :D
Quote:
Originariamente inviato da replicamat
Ragazzi non so' se è un problema del kernel siyah ma è da ieri sera che con le applicazioni il cell dopo un po si blocca e devo togliere addirittura la batteria per ripristinarlo... Con jeboo non succedeva, magari sono le applicazioni ma la cosa é iniziata proprio da quando ho fatto il cambio di kernel coi settaggi illuminati :-( puo essere quello? Consigli? Help :-[
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
questo è lo screen:
Allegato 48381
in basso appare quel pop up "1 nuovo messaggio ricevuto." che prima non appariva quando ricevevo messaggi..
ora sto flash il ki1 come modem
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha installato la lsd stock originale? Come durata batteria dura di più della v8? Grazie.... Io attualmente ho la 7.1 con jeboo 1.3b.cerco autonomia!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App