Mi ci sto applicando io con quelle rosse con un po' di pazienza e se tutto va bene posto tutto oggi
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, scusate ma a me questa Rom non piace e mi da un sacco di problemi. ho seguito tutte le indicazioni da voi consigliate per il flash ma niente: voglio toglierla. ho messo un sacco di rom sul mio s2 e non ho mai avuto problemi, ne sto avendo invece per togliere questa rom. continua a darmi il messaggio di "aborto" nel momento in cui vado a flashare un altra rom. come mai? grazie
È molto strano. Questa rom è a dir poco perfetta. In ogni caso, di default c'è installato il jeboo, devi vedere se la rom che dovrai installare supporta il jeboo. In caso contrario monta un'altro kernel, e prova a rifleshare ciò che vuoi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuramente non è un problema di questa rom....puoi metterci le mani sul fuoco!
Servirebbere molte piu info per capire il tuo problema...che firmware montavi...kernel ecc ecc....io ora sto uscendo...vedo se posso aiutarti dal cell
Altrimenti qualcuno troverai
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Direi proprio di si :D per il rientro in garanzia invece mi basta flashare una rom stock e dopo usare il jig?
Comunque a durata della batteria come va la blumak2000?
Comunque sei mitico mister, è grazie a te che pian piano ho iniziato ad addentrarmi nel mondo del modding :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho provato a flashare il siyah b5, ma mi dà errore.. installation aborted. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? eventualmente posso flashare in serenità lo speedmod?
Ok, credo di aver risolto la questione di S-Voice... Ora funziona, ma c'è un problemino: non parla più.
Nel senso che il feedback vocale dell'app non funziona più.
Che faccio?