Allora fatto i tre wipe, fatoo l'update me e nessuna applicazione istallata però non penso sia un problema di rom sembra che ad un certo punto la batteria anche se carica non abbia abbastanza corrente per farlo funzionare
Visualizzazione stampabile
Ho risoltoo!!
avevo installato un app 2 giorni fa, si chiama "sms gratis" che ho usato per fare qualche scherzo agli amici perchè permette di mandare sms con mittente a piacere, senza che appaia il mio numero..
comunque l'ho disinstallata e quel fastidioso popup non appare più
altra domanda.. le mods riguardanti la tematura aosp dei contatti e del telefono, sono compatibili con la v8 o con le versioni precedenti??
Ragazzi cmq quando installate le app usate dopo airpush detector,questo vi rileva se avete qualche app che può dar problemi.
Allegato 48407
Quote:
Originariamente inviato da Janobifronte
Sì è riavviato normalmente. Non capisco però il perché di questo. Nn sò se é un problema di app o di rom. È successo 2 volte con Androidiani e 2 volte su sport mediaset entrambe bloccate quando tentavo di uscire con il tasto indietro, abilitato a chiudere le app mantenendolo premuto. Sarà quello? Che fà bloccare tutto? Boh...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App