CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 2143 primaprima ... 6465455565758661061565561056 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto veramente i miei complimenti per la ROM, è la prima che provo per l' S2 (ho il cellulare solo da 1 settimana), ma sia a livello estetico che di fluidità pare perfetta.

Solo 2 domande, la modifica del modem può influire effettivamente sul consumo della batteria?
    Ero abituato ad un SCL che con CM9 (Alpha) mi faceva 3 giorni, mentre con questo arrivo solo a fine giornata, è normale?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekfabio Visualizza il messaggio
    Innanzitutto veramente i miei complimenti per la ROM, è la prima che provo per l' S2 (ho il cellulare solo da 1 settimana), ma sia a livello estetico che di fluidità pare perfetta.

Solo 2 domande, la modifica del modem può influire effettivamente sul consumo della batteria?
    Ero abituato ad un SCL che con CM9 (Alpha) mi faceva 3 giorni, mentre con questo arrivo solo a fine giornata, è normale?
    ciao!si il modem influisce anche sul consumo,questo della rom posso assicurarti che é ottimo comunque poi dipende dalla tua zona,operatore,può essere che ci sia un modem piú adatto al tuo caso se noti consumi eccessivi. se tieni sincronie attive,uso medio,può essere ti faccia solo una giornata,con quelle spente e disattivando i dati la notte cambia già se l'hai appena flashata comunque aspetta almeno 3/4 cicli completi di carica per vederne l'effettiva potenzialità

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid L'avatar di paulus

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho un problemino piccolo piccolo.. Nella posta ogni tanto i messaggi già letti risultano ancora da leggere ed è un po fastidioso.. Ci fosse una soluzione...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paulus Visualizza il messaggio
    Ho un problemino piccolo piccolo.. Nella posta ogni tanto i messaggi già letti risultano ancora da leggere ed è un po fastidioso.. Ci fosse una soluzione...

Se stiamo parlando di gmail e ce l'hai in sincronia non dovrebbero esserci questi problemi

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se stiamo parlando di gmail e ce l'hai in sincronia non dovrebbero esserci questi problemi
    È hotmail ed è in sincronia con l account Gmail

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paulus Visualizza il messaggio
    È hotmail ed è in sincronia con l account Gmail

Sinceramente non saprei per questo.. Io ho solo l'account gmail che gestisco con la relativa app.. Ma come fai scusa ad avere l'account gmail in sincronia con hotmail? :o Sono due cose distinte gestite da 2 app diverse, a me che tu non abbia messo in sincro la tua posta gmail tramite l'app mail non "gmail"

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non saprei per questo.. Io ho solo l'account gmail che gestisco con la relativa app.. Ma come fai scusa ad avere l'account gmail in sincronia con hotmail? :o Sono due cose distinte gestite da 2 app diverse, a me che tu non abbia messo in sincro la tua posta gmail tramite l'app mail non "gmail"
    Forse mi sbaglio sulla sincronia... Nella app della mail ho impostato hotmail che è sempre stata la mia mail storica e gmail l ho usata per sincronizzare la rubrica in cui volendo si vedono tutti i contatti, telefonici hotmail gmail.
    Stranamente nella app della posta messaggi già letti che per capirci sono diventati in grigio ritornano bianco acceso come se fossero ancora da leggere. Devo dire che questa cosa succedeva ugualmente nella wanam.

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

E' da qualche giorno che uso questa ROM.. c'e' solo una cosa da dire.. FANTASTICA!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato marcolix per il post:

malo2000 (28-09-12)

Baby Droid L'avatar di sandrinux

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno, finalmente trovo un po' di tempo per scrivere le mie impressioni.
    L'ho installata ieri mattina, e la prima impressione è veramente ottima. Fluida, veloce, e i consumi sembrano ottimi, anche se è un po' presto per un giudizio definitivo.
    Complimenti al team!!!
    Per ora ho ancora tutto "liscio".
    Impostazioni standard, tutto di default, non ho toccato niente.
    Ho ri-installato dallo store i programmi che uso principalmente, e ho provato l'essenziale: telefonate, wifi, dati 3g, fotocamera.
    Sembra tutto a posto.
    Farò ancora qualche prova con gps, bluetooth, e qualcos'altro, nei prossimi postando eventuali cose strane che dovessi riscontrare.
    Nel frattempo avrò fatto un altro paio di ricariche e anche i consumi dovrebbero essersi stabilizzati.
    Se è tutto OK, un bel nandroid backup e poi comincio ad andare "fuori standard", tipo flashare i vari .zip che ci sono in prima pagina per le personalizzazioni varie, ritoccare i settaggi, eccetera.

Intanto vi rinnovo i complimenti!

alla prossima.

Baby Droid L'avatar di sandrinux

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrinux Visualizza il messaggio
    ...Nel frattempo avrò fatto un altro paio di ricariche e anche i consumi dovrebbero essersi stabilizzati....
    A proposito, come si fa uno screenshot, così magari lo posto qua sopra

PS: ho cambiato la firma
    --
    sandrinux
    Samsung Galaxy SII - I9100
    sto testando la
    Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4
    e sembra andare proprio bene

Pagina 56 di 2143 primaprima ... 6465455565758661061565561056 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio