CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 2143 primaprima ... 13536162636465731131635631063 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di John66

Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho anch'io sporadici blocchi che nel 99,9% dei casi si risolvono con lock/unlock e, per ora, in una sola occasione ho dovuto levare la batteria. Non so dire se nel browser perchè uso solo dolphin ma a me è capitato giusto ieri sera in tapatalk. NB: Nessun settaggio variato
    Durata batteria: Provengo da una 2.3.6 (Criskelo) dove ero costretto a tenere il cell attaccato all'usb per arrivare a sera ... Con questa lo carico una volta al giorno quando ho ancora il 40% (ancora grazie Malo & Blu )
    BLN: A me funziona. Ho solo scaricato l'app bln control (free) e ho gli apk originali di questa rom

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Anche a me i blocchi si risolvono spesso con un blocco/sblocco, anche se nel farlo è di una lentezza snervante.qualche volta per la troppa lentezza riavviato tenendo premuto il tasto accensione per 10 secondi.
    Io vorrei evitare di far girare un'altra applicazione in background in quanto col kernel siyah i led su altre rom funzionano senza il programma bln control

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyel980 Visualizza il messaggio
    Anche a me i blocchi si risolvono spesso con un blocco/sblocco, anche se nel farlo è di una lentezza snervante.qualche volta per la troppa lentezza riavviato tenendo premuto il tasto accensione per 10 secondi.
    Io vorrei evitare di far girare un'altra applicazione in background in quanto col kernel siyah i led su altre rom funzionano senza il programma bln control

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao, non usando bnl non saprei consigliarti....puoi provare a postare qualche domanda magari nel 3d relativo al siyah https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html per saperne di più ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    i modem li ho provati tutti e quello che funziona meglio mi fa' prendere 1 tacca...gli altri nemmeno quella...
    Una tacca è poco e il telefono è in continua ricerca rete se con gli altri modem non ti prendeva nemmeno quella, probabilmente tutti i tuoi problemi di consumo derivano da li secondo me. Anche con la v.4 mi sembra avevi un problema similare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Una tacca è poco e il telefono è in continua ricerca rete se con gli altri modem non ti prendeva nemmeno quella, probabilmente tutti i tuoi problemi di consumo derivano da li secondo me. Anche con la v.4 mi sembra avevi un problema similare
    Si infatti...e mi sa proprio che hai ragione...ho sempre consumato moltissimo...forse il problema e' il mio gestore...sono vincolato x qualche mese ma poi cambiero'...sicuramente.

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Ciao Blue......ho cambiato come dicevi tu il modem con Nekd5 effettivamente i consumi si sono ridotti drasticamente...l'unica cosa che vorrei installareora e' il rin corretto...aprendo getril ti dice il Ril consigliato,che tra l'altro e' presente nella lista che ti da a disposizione...ma una volta installato non gli risulta combaciante...cosa devo fare?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Ciao Blue......ho cambiato come dicevi tu il modem con Nekd5 effettivamente i consumi si sono ridotti drasticamente...l'unica cosa che vorrei installareora e' il rin corretto...aprendo getril ti dice il Ril consigliato,che tra l'altro e' presente nella lista che ti da a disposizione...ma una volta installato non gli risulta combaciante...cosa devo fare?
    Io lo lascerei qualche giorno così per vedere come si comporta senza toccare altro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Io lo lascerei qualche giorno così per vedere come si comporta senza toccare altro
    effettivamente i consumi si sono ridotti e nel grafico della batteria il segnale del colore e' piu' stabile e c'e solo il grigio e verde...come da spiegazioni del forum dovrebbe significare che il segnale e' stabile e pulito.
    Volevo solo installare ora il rin appropriato

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

effettivamente i consumi si sono ridotti e nel grafico della batteria il segnale del colore e' piu' stabile e c'e solo il grigio e verde...come da spiegazioni del forum dovrebbe significare che il segnale e' stabile e pulito.
    Volevo solo installare ora il rin appropriato
    allego screenshot con modem nekd5...il colore e' piu' stabile....ma non riesco a trovare il rin corretto..anche se Get ril mi consiglia lq6 e lpo..installandolo mi dice che non combacia con basebandScreenshot_2012-10-03-19-53-40.jpgScreenshot_2012-10-03-19-53-48.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

allego screenshot con modem nekd5...il colore e' piu' stabile....ma non riesco a trovare il rin corretto..anche se Get ril mi consiglia lq6 e lpo..installandolo mi dice che non combacia con basebandScreenshot_2012-10-03-19-53-40.jpgScreenshot_2012-10-03-19-53-48.jpg
    Screenshot_2012-10-03-19-53-48.jpg
    ecco anche questo....

Pagina 63 di 2143 primaprima ... 13536162636465731131635631063 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio