Buondì, sono dei vostri!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buondì, sono dei vostri!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai voltaggi no ma sulle frequenze e gli step...ho messo ke sale più facilmente alle frequenze alte e ke scende difficilmente a frequenze inferiori...max frequenza tengo impostato step 3 a 267hz mi sembra 265 bho qlla frequenza li insomma
Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Proverò ma é strano... Xké alla fin fine... L'ho potenziato... Bho... Provo e ti faccio sapere
Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)
Come si resettano???? Me li puoi scrivere tu x favore i dati della GPU??
Si l'hai potenziato, ma ovviamente è "snaturare" la normale performance del telefono, magari coi giochi che hai qualcosa da conflitto coi valori
Riavvia il telefono in recovery, vai in "kernel specific options", e fai "reset extweaks profiles". Riavvia e dovresti essere a posto
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho aggiornato apex e da quel momento non riesco più a mettere un applicazione in una cartella nella schermata home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
paulus (14-10-12)
Appena mi avvicino anche piano accidenti scivola via.. Mi sembra di aver letto in passato che l aggiornamento di apex portava fastidi.. Non è che c'è la possibilità di eliminare l aggiornamento o disinstallarlo e reinstallarlo da capo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk