CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 2143 primaprima ... 29697778798081891291795791079 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    dai provo anche io l'pak, ti tengo aggiornato

edit...appena provato...a me funziona alla grande, riaggancia la chiamata e un secondo dopo la effettua nuovamente....è proprio quello che cercavo...bisognerebbe solamente posizionarlo in un'altra parte dello schermo perchè con il phone.apk a schermo interno mi viene proprio in mezzo alla foto....

è un lavoro per te o per malo???
    ma quindi all'altro interlocutore viene messa giu correttamente la chiamata per poterne fare subito il redial? con il phone della v.5 é correttamente posizionato il pulsante

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Buon giorno,
    scusatemi...
    vorrei chiedervi una cosa
    E' gia' dalle precedenti Rom e kernel vari che la rubrica del telefono non mi seleziona la visuale"elenco personalizzato".In poche parole seleziono i gruppi che il telefono mi deve visualizzare...confermo..tutto ok.
    Dal momento che esco e rientro mi visualizza di nuovo tutti i numeri sia sim che telefono....
    Mentre con Apex e altri Launcher..ma pochissimi...non me lo fa e tutto fila liscio.
    Siccome mi piace molto go launcher,ma con go launcher la visualizzazione dei contatti va a remenga,possibile che non si possa risolvere questa cosa?....e' dalla prima rom Frankye blu e dalle piu' vecchie versioni di go launcher che ho questo problema e non sembra volersi risolvere con i vari aggiornamenti launche ....voi avete questo problema?!?!!?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

si ricordo ma se é un problema di gestione di golauncher non c'é risoluzione..non dipende appunto dalla rom ma dalle impostazioni del launcher.io non l'ho mai usato,lo reputo un pò troppo pesante,preferisco i solito apex e trebuchet

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    si ricordo ma se é un problema di gestione di golauncher non c'é risoluzione..non dipende appunto dalla rom ma dalle impostazioni del launcher.io non l'ho mai usato,lo reputo un pò troppo pesante,preferisco i solito apex e trebuchet

ma lo fa con tanti altri launcher mi meraviglio che nessuno si sia lamentato di questa cosa...boh.....

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

ma quindi all'altro interlocutore viene messa giu correttamente la chiamata per poterne fare subito il redial? con il phone della v.5 é correttamente posizionato il pulsante

ciao, si la chiamate viene messa giù correttamente e poi richiamata....ma ho notato ora un problema....con quello script attivo non mi permette di rispondere alle chiamate...i due pulsanti verde e rosso non rispondono....

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi è da un po' di tempo che sto utilizzando questa bellissima ROM.. volevo chiedervi se anche a voi si verifica un po' di lag quanso si accede al tastierino numerico x le telefonate. Ho notato che questo succede quando passa un po' di tempo dall'ultimo accesso! E' u "problema" di gestione RAM?

grazie

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

ciao, si la chiamate viene messa giù correttamente e poi richiamata....ma ho notato ora un problema....con quello script attivo non mi permette di rispondere alle chiamate...i due pulsanti verde e rosso non rispondono....
    Mmmm mi sa allora che c'é qualche incompatibilità col nostro... 2 telefoni con 2 problemi diversi.. peccato era interessante come funzione

Quote Originariamente inviato da marcolix Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da un po' di tempo che sto utilizzando questa bellissima ROM.. volevo chiedervi se anche a voi si verifica un po' di lag quanso si accede al tastierino numerico x le telefonate. Ho notato che questo succede quando passa un po' di tempo dall'ultimo accesso! E' u "problema" di gestione RAM?

grazie
    come gestione ram finora mi é sempre sembrata gestita bene finora,di lag non me ne ha mai tirati..installato qualche app nuova magari recentemente?

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Mmmm mi sa allora che c'é qualche incompatibilità col nostro... 2 telefoni con 2 problemi diversi.. peccato era interessante come funzione

come gestione ram finora mi é sempre sembrata gestita bene finora,di lag non me ne ha mai tirati..installato qualche app nuova magari recentemente?

magari prova a rifare la prova per vedere se riesci a rispondere alle chiamate...e soprattutto vediamo se malo (sempre che ci sia ancora) riesce ad aggiustarlo

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

magari prova a rifare la prova per vedere se riesci a rispondere alle chiamate...e soprattutto vediamo se malo (sempre che ci sia ancora) riesce ad aggiustarlo
    Ho riprovato ma a me da sempre quel problema.. Mi parte il redial ma dall'altra parte rimane occupato perchè la chiamata è ancora aperta..

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461

12. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

bluflight13 (17-10-12)

Pagina 79 di 2143 primaprima ... 29697778798081891291795791079 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione