Scusate gli errori ma ho scritto col cellulare e il t9 mi sbaglia spesso...!!! :-(
Scusate gli errori ma ho scritto col cellulare e il t9 mi sbaglia spesso...!!! :-(
no non é normale ti si blocchi con i launcher della rom.. mi fa pensare magari allo zip della rom parzialmente corrotto in fase di download.. io proverei a riscaricare da zero lo zip e riflashalo,preceduto sooo dai 2 wipe cache e dalvik. per la linea raramente succede anche a me perda il segnale per qualche istante,ma mai nessun riavvio. prova cosi vedrai si risolvono gran parte dei problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi scusate ma se premo riavvia non mi appare la voce hot boot come faccio ad averla anche io grazie anticipatamentr
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Strano è presente di default nella rom.. Premendo tasto power, su riavvia, c'è hot boot. Hai messo qualche mod o fatto modifiche per caso? Fai wipe cache, dalvik e riflasha la rom, per sicurezza riscarica da zero anche lo zip che magari non ti si sia corrotto in fase di download![]()
Ragazzi ho messo il siyah 4.1.5 con i set di extweaks di illuminato con la vostra rom il telefono vola e ancora piu performante.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
bluflight13 (25-10-12),malo2000 (24-10-12)
Ho notato che la fotocamera fa un leggero alone azzurro al centro dell'immagine...prima con gli altri firmware non l'ho notato.
E' successo anche ad altri?