Bluuuu!!!!Ma ciaooooo!!!!
Mi vuoi far commuovere!
Grazie di essere passato che bello rileggerti! Di la come va?La socia malo tienitela stretta è bravissima e salutamela! Per il note 2 consiglio vivamente di imbottire la moglie con i sonniferi e scappare nel più vicino centro commerciale con carta di credito alla mano! Device strepitoso...
E si undicesima... sono un cuoco maniaco compulsivo... poi il cambio device mi ha ridato anche maggior stimoli...e forzatamente ho lasciato le AOSP/AKOP e sono tornato a moddare i firmware Sammy... come un tempo, spero che presto si smuovano i 2 big team per tornare a compilare le rom dai sorgenti. Si ho sentito che Samsung a breve dovrebbe portare il buon S2 a JB ufficialmente... l'italia sarà l'ultima come sempre???
Mi mancate tanto e sicur passo a salutarvi presto!
Un porting del multi window su S2 se già tentato???
Così se per caso di la no lo vedi....

LinkBack URL
About LinkBacks
Sono passato per un saluto veloce (no non ho ancora comprato un note2, anche se mi alletta ma mia moglie mi taglia la testa mi sa
). Complimenti per la nuova avventura vedo con piacere siamo già alla undicesima build
Noi siamo "di là" che speriamo nell'arrivo di jb a novembre, incrociamo le dita per metterci le mani prima possibile
E non dimenticarti mai della sezione modding s2 mi raccomando

Rispondi quotando
...guardate!!!