CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 2143 primaprima ... 34748283848586941341845841084 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    'sera maestro Sono passato per un saluto veloce (no non ho ancora comprato un note2, anche se mi alletta ma mia moglie mi taglia la testa mi sa ). Complimenti per la nuova avventura vedo con piacere siamo già alla undicesima build Noi siamo "di là" che speriamo nell'arrivo di jb a novembre, incrociamo le dita per metterci le mani prima possibile E non dimenticarti mai della sezione modding s2 mi raccomando

Ciao Cis
    Bluuuu!!!!Ma ciaooooo!!!!
    Mi vuoi far commuovere!
    Grazie di essere passato che bello rileggerti! Di la come va?La socia malo tienitela stretta è bravissima e salutamela! Per il note 2 consiglio vivamente di imbottire la moglie con i sonniferi e scappare nel più vicino centro commerciale con carta di credito alla mano! Device strepitoso...
    E si undicesima... sono un cuoco maniaco compulsivo... poi il cambio device mi ha ridato anche maggior stimoli...e forzatamente ho lasciato le AOSP/AKOP e sono tornato a moddare i firmware Sammy... come un tempo, spero che presto si smuovano i 2 big team per tornare a compilare le rom dai sorgenti. Si ho sentito che Samsung a breve dovrebbe portare il buon S2 a JB ufficialmente... l'italia sarà l'ultima come sempre???
    Mi mancate tanto e sicur passo a salutarvi presto!

Un porting del multi window su S2 se già tentato???

Così se per caso di la no lo vedi....

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

bluflight13 (26-10-12),malo2000 (29-10-12)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Bluuuu!!!!Ma ciaooooo!!!!
    Mi vuoi far commuovere!
    Grazie di essere passato che bello rileggerti! Di la come va?La socia malo tienitela stretta è bravissima e salutamela! Per il note 2 consiglio vivamente di imbottire la moglie con i sonniferi e scappare nel più vicino centro commerciale con carta di credito alla mano! Device strepitoso...
    E si undicesima... sono un cuoco maniaco compulsivo... poi il cambio device mi ha ridato anche maggior stimoli...e forzatamente ho lasciato le AOSP/AKOP e sono tornato a moddare i firmware Sammy... come un tempo, spero che presto si smuovano i 2 big team per tornare a compilare le rom dai sorgenti. Si ho sentito che Samsung a breve dovrebbe portare il buon S2 a JB ufficialmente... l'italia sarà l'ultima come sempre???
    Mi mancate tanto e sicur passo a salutarvi presto!

Un porting del multi window su S2 se già tentato???

Così se per caso di la no lo vedi....
    Certo te la saluto la mia socia, si si non la lascio andare da nessuna parte, io e lei ormai siamo un bel team affiatato e consolidato
    Eh lo so bene, considera che io lavoro in negozio come tecnico pc e si vendono pure telefoni, note 2 compreso, quindi ci ho già "giochicchiato" un pò, non è facile vederlo ogni giorno sapendo che al momento è off-limits per l'acquisto Date le alte aspettative penso non ci vorrà molto che i "big team" si mettano in moto per una base aosp/aokp.
    Sicuro che l'italia sarà l'ultima ruota del carro come sempre, ma confido in samfirmware come sempre (sperano che sammy non faccia c*****e come col fw 4.0.4).
    Prima aspetto per bene su xda a vedere cosa dicono, ok sperimentare subito ed essere primi a "sfornare" ma non ho molta voglia di giocarmi il telefono un'altra volta per colpa loro..
    Di multi window ancora non ho visto niente, anche se la cmx su base 4.1.2 viaggia decisamente bene, per quello mi sa dovremmo aspettare jb stock.

Anche noi sentiamo la tua mancanza, ormai eri un punto fermo della sezione! Certo quando vuoi i nostri thread sono sempre aperti a te
    Notte notte
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

cis80 (26-10-12)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erereth Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo il siyah 4.1.5 con i set di extweaks di illuminato con la vostra rom il telefono vola e ancora piu performante.....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io sto testando l'ultima versione del siyah v.5 0b2 e secondo me ha una marcia in più, tanto di cappello a gokhan che non si smentisce mai

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Io sto testando l'ultima versione del siyah v.5 0b2 e secondo me ha una marcia in più, tanto di cappello a gokhan che non si smentisce mai
    Gokhan è un mito.
    Ha un talento davvero inarrivabile ed è geniale. In pratica ha idee, inventiva e adeguata tecnica a supporto.
    E la sua creatura,il siyah, ha fatto e farà ancora la differenza.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

bluflight13 (27-10-12),malo2000 (27-10-12)

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

mai successo.. usi l'app stock o qualche app di terzi parti per fare foto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    l'app di stock,ma è veramente leggerissimo questo alone...tanto che l'ho notato solo quando ho fotografato un foglio bianco con la luce del lampadario...di giorno o comunque quando si scatta una foto normale non si nota completamente

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

anche io l'ho provato e ho raggiunto in stand-by valori mai raggiunti..ha un deep sleep strepitoso!!!!.anche se quando lo si usa i consumi risalgono in modo abbastanza significativo..guardate qui'..oggi e' successa una cosa strana battery drai con un giorco...riavvio e la batteria passa da 60 % a 37 in un sol colpo...dopo un po' ha ricominciato a risultare in carica anche senza averlo fatto!!!!!...guardate!!!Screenshot_2012-10-28-23-38-20.jpgScreenshot_2012-10-28-23-38-26.jpgScreenshot_2012-10-28-23-38-48.jpg

Senior Droid L'avatar di paulus

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho il phenomenal extreme e il telefono non ha mai avuto problemi... Volevo sapere se con gli ultimi siyah ben settati posso avere consumi migliori... Immagino che le prestazioni siano superiori ma preferisco dare precedenza ai consumi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    anche io l'ho provato e ho raggiunto in stand-by valori mai raggiunti..ha un deep sleep strepitoso!!!!.anche se quando lo si usa i consumi risalgono in modo abbastanza significativo..guardate qui'..oggi e' successa una cosa strana battery drai con un giorco...riavvio e la batteria passa da 60 % a 37 in un sol colpo...dopo un po' ha ricominciato a risultare in carica anche senza averlo fatto!!!!!...guardate!!!
    I riavii a volte possono portare via una bella fetta di batteria, può succedere

Quote Originariamente inviato da paulus Visualizza il messaggio
    Ho il phenomenal extreme e il telefono non ha mai avuto problemi... Volevo sapere se con gli ultimi siyah ben settati posso avere consumi migliori... Immagino che le prestazioni siano superiori ma preferisco dare precedenza ai consumi

Ciao, per i consumi/prestazioni secondo me gokhan rimane sempre una spanna sopra gli altri. Per avere consumi ancora migliori con le ultime relese dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874 ai settaggi di illuminato, prova e vedrai che non te ne pentirai

13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

paulus (29-10-12)

Senior Droid L'avatar di paulus

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

I riavii a volte possono portare via una bella fetta di batteria, può succedere

Ciao, per i consumi/prestazioni secondo me gokhan rimane sempre una spanna sopra gli altri. Per avere consumi ancora migliori con le ultime relese dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874 ai settaggi di illuminato, prova e vedrai che non te ne pentirai
    Ok, provo il 5.0 oppure il 4.1.2 come qualche giorno fa qui consigliato?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paulus Visualizza il messaggio
    Ok, provo il 5.0 oppure il 4.1.2 come qualche giorno fa qui consigliato?

Io andrei direttamente sul 5 0b2

Pagina 84 di 2143 primaprima ... 34748283848586941341845841084 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio