CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 2143 primaprima ... 1021521922002012022032042122523027021202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano VIP L'avatar di unname


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Collina del milanese
    Messaggi
    1,166

    Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Thanks at all
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

    Memento Audere semper

  2.  
  3. #2012
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Non solo il tuo pensiero... bisogna avere ammirazione per chi come loro passa il loro tempo libero cercando di migliorare la nostra esperienza multimediale... loro danno a noi utenti la possibilità di provare i loro prodotti e ti assicuro che sono disponibili non solo ad aiutare, ma anche ad accettare consigli... è il nostro "ruolo"... lo sviluppo in qualsiasi ambito è frutto di collaborazione... ma il rispetto del lavoro degli altri e l'educazione sono al primo posto... continuate cosi Blu e Malo!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io penso che qui siamo come in una grande famiglia, chi più chi meno contribuisce nel migliorare, proprio come dice il nostro amico peppuzzo84, la nostra esperienza multimediale e la possibilità di avere nuove funzioni sul nostro device. Gli sviluppatori fanno il grande lavoro, noi che liberamente scegliamo di installare la rom possiamo riportare le nostre esperienze nell'uso quotidiano e alcuni danno dritte positive altri dicono i difetti della rom, e proprio con i difetti si cerca di risolverli e di migliorare quella situazione. Poi ci sono pazzi come me che di notte, non potendo programmare perchè non so farlo, flasha e riflasha più volte la rom per effettuare vari test come per esempio la guida per l'installazione corretta dell'Svoice e stasera provo anke il photosphere che ho fatto funzionare su un'altra rom
    Quindi se non si è d'accordo con questo modo di fare/pensare per cortesia non entrate a far parte dei nostri Thread.
    Sopra ogni cosa esiste il RISPETTO. chiedo scusa per il caps ma voglio sottolineare il sento

  4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato simpatiacaserta per il post:

    luigimak (23-12-12),malo2000 (23-12-12),N1m0Y (23-12-12),peppuzzo84 (23-12-12),sportman (23-12-12),vanzo (23-12-12)

  5. #2013
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    godiamoci tutti insieme le meraviglie di jelly bean cosi siamo tutti felici e contenti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    iscio (27-12-12),Janobifronte (23-12-12),luigimak (23-12-12),malo2000 (23-12-12),Paolone46 (23-12-12),peppuzzo84 (23-12-12),sportman (23-12-12),unname (23-12-12),vanzo (23-12-12)

  7. #2014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta
    Originariamente inviato da wws2
    Questa mod è orribile succhia solo risorse e batteria :-( meglio la rom "liscia"


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    secondo me sei molto scortese per 2 motivi:
    1) nessuno ti ha obbligato a rootare il telefono ed ad installare rom, quindi quando lo fai non hai il diritto di fare questi commenti "poco educati". Ognuno modda a proprio rischio
    e pericolo, anke se si monta una rom e si bricca il device non è colpa dello sviluppatore... Quindi quanto meno per la tua affermazione poco felice dovresti porgere le tue
    scuse.
    2) se dopo l'installazione della rom hai qualche problema, puoi entrare nel thread della stessa e chiedere aiuto/assistenza e vedrai che tutti faranno in modo di darti un aiuto.
    Anche io come te ho avuto lo stesso problema ma l'ho risolto dopo aver chiesto aiuto qui dentro e posso dirti, a tua differenza, che la rom gira benissimo e non consuma più
    della leaked di sammy.

    Detto questo voglio sperare che tu faccia le tue scuse quanto meno ai 2 sviluppatori bluflight13 e malo2000. Questo è il mio pensiero.

    No ma la critica era riferita alla mod e non certo alla rom! con le rom dei 2 sviluppatori mi trovo da SEMPRE alla grande e ho gli ho fatto mille volte i complimenti...questa rom è stupenda "liscia" così come l'hanno fatta uscire all'inizio mentre aggiungendo questa inutile mod si rovina un lavoro quasi perfetto...vi è mai capitato quando siete in luoghi pubblici a premere per errore il tasto home e si accende la torcia? ecco questa è una delle tante stupidate della mod...e i nomi tagliati dei toggle? e i consumi elevati? Meglio la v6 "liscia


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #2015
    Senior Droid L'avatar di sportman


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wws2 Visualizza il messaggio
    No ma la critica era riferita alla mod e non certo alla rom! con le rom dei 2 sviluppatori mi trovo da SEMPRE alla grande e ho gli ho fatto mille volte i complimenti...questa rom è stupenda "liscia" così come l'hanno fatta uscire all'inizio mentre aggiungendo questa inutile mod si rovina un lavoro quasi perfetto...vi è mai capitato quando siete in luoghi pubblici a premere per errore il tasto home e si accende la torcia? ecco questa è una delle tante stupidate della mod...e i nomi tagliati dei toggle? e i consumi elevati? Meglio la v6 "liscia


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ma è una stupidata per te la torcia nella lock screen io la trovo davvero utile nel mio cortile la sera non c'è luce e la mod è utilissima. Se non lo fosse non la chiamerei stupidata cmq :banghead: l'effetto ink è spettacolare e se devo ricaricare il cellulare ogni giorno non ho problemi
    Spero solamente che il kernel arrivi a livello del rom anche se ringraziero sempre il suo creatore :thumbup:

    Galaxy S2 with Blu-Malo Rom V 6
    Ultima modifica di sportman; 23-12-12 alle 18:43
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sportman per il post:

    Janobifronte (23-12-12),malo2000 (23-12-12),unname (23-12-12),vanzo (23-12-12)

  10. #2016
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13
    aggiunto link download in primo post prima pagina

    Originariamente inviato da bluflight13
    -blu-malo team present:

    -blu-malo mod jb v.6 aio
    download: blu-malo_mod_jb_v.6_aio.zip

    - prima di tutto un ringraziamento all'utente "ics_xd" di xda per avere reso disponibili queste ottime mod inserite
    e rimodificate da me e malo in questo nostro nuovo update. Link originale qui [mods][aoi-x-tremexd] aroma 20 ink 4 locks 14 ui ss/sr/mw/torch/quadlock/craprmvrtool - xda-developers

    - abbiamo rimesso mano alle mod adattandole, anche graficamente, alla nostra v.6, in maniera che potesse risultare
    quanto più possibilmente gradevole agli occhi senza compromettere l'attuale ottima stabilità e fluidità della rom

    - un ringraziamento ad alexvip che aveva per primo segnalato la compatibilità dell'aio con la nostra v.6 a malo quando era nata la prima versione

    -un ringraziamento a janobifronte per avermi linkato la mod completa dalla quale abbiamo potuto realizzare questa nostra nuova mod

    -un ringraziamento ovviamente a tutti gli amici del bar boe che ci sono sempre vicini e ci supportanto con preziosi
    consigli e segnalazioni

    - changelog:




    - video:

    youtube video

    buon divertimento

    Scusate ma mi dice che il video non è disponibile ! Che cosa fá questa mod ? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #2017
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E quale versione bisogna scaricare ?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #2018
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxmentxX Visualizza il messaggio
    E quale versione bisogna scaricare ?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Torna indietro a pagina 195 trovi tutto, link x il download e il video dimostrativo!

    S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  13. #2019
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT per l' amico MisterG
    Nuova icona telefono per gli Amici della Bassotta

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    bn1540 (24-12-12),malo2000 (23-12-12),unname (23-12-12)

  15. #2020
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxmentxX Visualizza il messaggio
    E quale versione bisogna scaricare ?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Lo zip è uno e trovi tutto qui, compreso il video e il changelog
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2939476

    Inviato dal regalo che mi ha portato Babbo Natale...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    unname (23-12-12)

Pagina 202 di 2143 primaprima ... 1021521922002012022032042122523027021202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy