anke il dorimanx .. hanno detto di tenerlo sottoccio per 2-3 giorni per vedere qualche bug poi se non ce ne nessuno rilevante e le prestazioni/consumi sono buoni magari si flasha
io aspetto un giudizzio del saggio padrone dei kernels![]()
![]()
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Ragazzi potete rispondermi in pvt?meglio la blu malo o la jelly bam??grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domandonaqui giochiamo in casa ti possiamo consigliare la nostra
scherzi a parte sono due mondi diversi, una base stock una aokp. Per vari motivi io sono portato a consigliarti una base stock, piu stabile e meno bug in generale, per quanto ormai le aosp aokp sono altrettando stabili e pronte per l`uso quotidiano. io ti consiglio di provarle entrambe e poi vedi qual`e` la migliore per le tue esigenze
![]()
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti ho da poco l's2 ed ho montato la disaster rom, ma mi ispira piu fiducia questa..mi interesseva sapere se la durata della batteria con questa arrivo a fine giornata e se si poteva mettere lo sblocco ad ondafatemi sapere
sblocco onda (effetto acqua se intendi questo) presenteuso medio arrivi a sera più che tranquillo,posso però magari consigliarti di aggiornare il kernel dato che dall'uscita della v.6 nel frattempo ne sono usciti di piu performanti anche nei consumi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (06-01-13)
Sono passato da poco all's2 prima avevo il galaxy nexus che era molto facile moddarlo..quindi devo capire un'attimo, che nelle guide legggevo che c'è rischio di brick facendo certe cose
Se passo dalla disaster a alla blu malo 6, che wipe devo fare
Dorimanx 7.36 online
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3032091
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
bluflight13 (06-01-13),malo2000 (06-01-13)