CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 2143 primaprima ... 3654154554634644654664674755155659651465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    R: [ROM JB] BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ - L'UNIONE FA LA FORZA!

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Hehe sisi pugliese, ma ho lavorato per circa 2 anni in basilicata (come agente di commercio) e la conosco come le mie tasche :P

    P.s. credevo avessi messo gli asterischi, ma evidentemente ho fallito xD fai cosi, prima che inizia il link (http ecc ecc) "[img]" senza virgolette, e alla fine del link "[/img]" senza virgolette e senza spazi. dai dai che ogni volta penso sia uscita la v7 con il link per scaricarla ahahahahha
    Ci proverò domani sul sito... volevo mettere la griffe Blumalo (ora Blumak, vi tocca riagguornare pure il logo... ovviamente dopo che sfornate la v.7! ) ora vado a nanna... altrimenti il bisturi domani farà il pazzo!!! Notte amici!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4642
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unname Visualizza il messaggio
    Io ringrazio la mia mamma per la pazienza che mi ha donato per aspettare la V7
    Intanto è uscito il nuovo jeboo......
    Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Forse ci siamo.....

  4. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    bluflight13 (28-01-13),crisgen (28-01-13),elpaito (28-01-13),illuminato67 (28-01-13),luigimak (28-01-13),peppuzzo84 (28-01-13),Pomponio2196 (28-01-13)

  5. #4643
    Androidiano L'avatar di osso86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    È circa un mesetto che ho flashato la mod BLUEMALOO v.6 con kernel jeboo v.1.1e.
    Ottima rom ma continuo ad avere problemi di batteria anche dopo oltre 25 cicli si ricarica.
    Inizio a pensare sia proprio un problema di batteria.
    Ecco due screenshoot:


    Io una giornata intera non riesco mai a farla..
    Voi cosa ne pensate?

    Altra cosa importante!
    Nel caso volessi installare questa nuova rom che dovrebbe uscire a breve (la v.7) perderei tutte le app che ho installato o c'è un modo per fare e ripristinare una backup anche se vengo dalla blue maloo?
    Grazie a tutti!



    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di osso86; 28-01-13 alle 07:03

  6. #4644
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osso86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    È circa un mesetto che ho flashato la mod BLUEMALOO v.6 con kernel jeboo v.1.1e.
    Ottima rom ma continuo ad avere problemi di batteria anche dopo oltre 25 cicli si ricarica.
    Inizio a pensare sia proprio un problema di batteria.
    Ecco due screenshoot:


    Io una giornata intera non riesco mai a farla..
    Voi cosa ne pensate?

    Altra cosa importante!
    Nel caso volessi installare questa nuova rom che dovrebbe uscire a breve (la v.7) perderei tutte le app che ho installato o c'è un modo per fare e ripristinare una backup anche se vengo dalla blue maloo?
    Grazie a tutti!



    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Buongiorno per quanto riguarda il kernel non ho provato l'1.1e però con l'1.1f forse un pelino meglio è...con il nuovo 1.2 so che si può cambiare il governor e mettere il pegasus che a detta del dott Illuminato sull'S2 è il migliore
    Per le app...io consiglio sempre un full wipe...magari utilizza app tipo app backup e restare per salvare le applicazioni (anche app2zip è valida) e titanium per i dati.... io faccio così e ti assicuro che flashare dopo un full wipe ti permette di sfruttare la rom in tutta la sua fluidità

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    crisgen (28-01-13),osso86 (28-01-13),peppuzzo84 (28-01-13)

  8. #4645
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    102
    Smartphone
    n97, sII, fonepad, nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osso86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    È circa un mesetto che ho flashato la mod BLUEMALOO v.6 con kernel jeboo v.1.1e.
    Ottima rom ma continuo ad avere problemi di batteria anche dopo oltre 25 cicli si ricarica.
    Inizio a pensare sia proprio un problema di batteria.
    Ecco due screenshoot:

    Io una giornata intera non riesco mai a farla..
    Voi cosa ne pensate?

    Altra cosa importante!
    Nel caso volessi installare questa nuova rom che dovrebbe uscire a breve (la v.7) perderei tutte le app che ho installato o c'è un modo per fare e ripristinare una backup anche se vengo dalla blue maloo?
    Grazie a tutti!



    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    io anche ho i stessi consumi. ho provato anche la jelly bam e cambiato kernel prima jeebo e il dori ma è sempre quella la situazione. a questo punto credo che si solo un problema di JB con ICS arrivavo alle 16-17 ore

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1986 per il post:

    osso86 (28-01-13)

  10. #4646
    Androidiano L'avatar di osso86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Buongiorno per quanto riguarda il kernel non ho provato l'1.1e però con l'1.1f forse un pelino meglio è...con il nuovo 1.2 so che si può cambiare il governor e mettere il pegasus che a detta del dott Illuminato sull'S2 è il migliore
    Per le app...io consiglio sempre un full wipe...magari utilizza app tipo app backup e restare per salvare le applicazioni (anche app2zip è valida) e titanium per i dati.... io faccio così e ti assicuro che flashare dopo un full wipe ti permette di sfruttare la rom in tutta la sua fluidità

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quindi utilizzando app backup o app2zip posso fare backup e ripristinare le app da una rom all'altra senza problemi?


    Quote Originariamente inviato da peppe1986 Visualizza il messaggio
    io anche ho i stessi consumi. ho provato anche la jelly bam e cambiato kernel prima jeebo e il dori ma è sempre quella la situazione. a questo punto credo che si solo un problema di JB con ICS arrivavo alle 16-17 ore
    Io invece avevo problemi anche con ICS originale..
    Però è assurdo che accendo il telefono alle 8 del mattino e faccio fatica ad arrivare alle 7 di sera.
    La batteria dell'S2 è un po' penosa.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  11. #4647
    Androidiano L'avatar di 51lv10


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 102 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno ha già flashato il nuovo Jeboo sulla Rom 2.1? Va tutto liscio? Grazie, essendo al lavoro non avrei il tempo di ripristinare tutto

  12. #4648
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Grazie dobbiamo dirlo noi a voi... non saranno mai abbastanza i thanks che vi diamo... ci regalate sempre nuovi capolavori... per questo ho deciso da un pò (lo avrete notato) che qualsiasi cosa postate io vi dico grazie perche aiutate sempre tutti... quindi anche se scriverete che andate a portare il cane a fare i bisognini... vi metto un thanks!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quoto il
    "Grazie dobbiamo dirlo noi a voi"
    Per il resto, se magari venite a portare il mio di cane a fare i bisognini, mi faccio un nuovo account e ve ne metto due di Thanks!
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Paolone46 per il post:

    peppuzzo84 (28-01-13)

  14. #4649
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 51lv10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno ha già flashato il nuovo Jeboo sulla Rom 2.1? Va tutto liscio? Grazie, essendo al lavoro non avrei il tempo di ripristinare tutto
    Io non cambio il kernel da un po....(aspetto direttamente che sfornino la v7) magari fatti un nandroid e in caso ripristini quello!
    Così non perdi tanto tempo
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Paolone46 per il post:

    51lv10 (28-01-13)

  16. #4650
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Buongiorno per quanto riguarda il kernel non ho provato l'1.1e però con l'1.1f forse un pelino meglio è...con il nuovo 1.2 so che si può cambiare il governor e mettere il pegasus che a detta del dott Illuminato sull'S2 è il migliore
    Per le app...io consiglio sempre un full wipe...magari utilizza app tipo app backup e restare per salvare le applicazioni (anche app2zip è valida) e titanium per i dati.... io faccio così e ti assicuro che flashare dopo un full wipe ti permette di sfruttare la rom in tutta la sua fluidità

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao Malo!!! ma dove si può cambiare goverhor? Leggevo che doveva trovarsi un'icona tipo stweaks ma nulla...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 465 di 2143 primaprima ... 3654154554634644654664674755155659651465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy