Io ho provato e le app rimangono nella cartella, come launcher uso apex, se tu ne usi uno diverso forse potrebbe dipendere da quello
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
ragazzi,io uso il telefono spesso anche come lettore attaccato alla hdmi della tv e sto trovando problemi a riprrodurre file di tipo dvd5 ecc.
mi consigliate un buon lettore!?!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok![]()
Meno male, ci stavo impazzendo da ieri. Infatti i 5 collegamenti col lock jellybean (quello dell'acqua per intenderci) funziona bene. E anche io avevo capito che erano i 5 collegamenti per il lock aosp (quelli in cerchio diciamo
).
Dobbiamo iniziare ad esprimerci più a "pan e puparuol", cosi non abbiamo più problemi
Grazie Cris, come al solito, per la chiarezza e la simpatia
Ottimo, ti stavo per scrivere proprio di fare i due wipe. Ma quando hai problemi con app integrate nella rom, puoi anche riflashare la rom stessa, tanto è no wipe e non perdi dati![]()
crisgen (04-02-13)
Ragazzi ma non c'è un modo per togliere l'effetto dell'acqua? Fosse come su S3 lo accetterei ma scatta un pò...
crisgen (04-02-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (04-02-13),haget (04-02-13),peppuzzo84 (04-02-13)
per la galleria scarica dal market QuickPic....nelle impostazioni ce la funzione per nascondere i file che vuoi
bluflight13 (04-02-13),haget (04-02-13)