CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 2143 primaprima ... 9549554558559359459559659760564569510951595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5941
    Androidiano L'avatar di fruit


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusate ma per abilitare awesome beats che player ci vuole??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5942
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    grazie per l'info skorpionuccio, darò un'occhiata a qualche script da poter aggiungere alla rom per migliorare la gestione della ram..

    non direi in omaggio, la rom la facciamo in base ai nostri gusti e utilizzo, quindi integriamo le app che riteniamo più utili come appunto awesome beats, orange backup e svoice(sotto minaccia di janobifronte )
    Non oso manco immaginare questa rom con la cartella init.d piena zeppa...
    Come sosteneva ieri Illuminato (e io so d'accordissimo), sta rom può diventare davvero un metro di giudizio
    La vostra disponibilità nell'esaudire continue richieste è davvero da ammirare.
    Anche se ora con sta cosa della ram, passa in secondo piano il clic della fotocamera

    P.S. Oggi hanno aggiornato apex

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    peppuzzo84 (05-02-13)

  5. #5943
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fruit Visualizza il messaggio
    Scusate ma per abilitare awesome beats che player ci vuole??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Usa un player alternativo, tipo google play (io uso player pro, c'è anche la versione trial).
    Però, ascoltando musica rock in prevalenza, niente mi dà più energia del lettore stock, davvero ottimo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    bluflight13 (04-02-13)

  7. #5944
    Androidiano L'avatar di fruit


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da fruit
    Scusate ma per abilitare awesome beats che player ci vuole??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Usa un player alternativo, tipo google play (io uso player pro, c'è anche la versione trial).
    Però, ascoltando musica rock in prevalenza, niente mi dà più energia del lettore stock, davvero ottimo

    Sto provando Google player ma quando vado ad attivare awesome beats non sento differenze. ..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #5945
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunner Visualizza il messaggio
    Raga permettetemi una domanda, sono curioso per la JellyBam, ho visto che Luigi e Malo la usavano, ero curioso di flasharla per vedere una NON Samsung cosa può dare di diverso, secondo voi quali sarebbero le cose che mi farebbero rimpiangere una vostra o una omega o una alliance? Vi ringrazio per la risposta perhcè sono molto indeciso..
    vi prego qualche risposta che sto premendo il grilletto del flash e la faccio finita

  9. #5946
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunner Visualizza il messaggio
    vi prego qualche risposta che sto premendo il grilletto del flash e la faccio finita
    la stock è sempre la stock, più stabile e come meno bug rispetto alle aokp, anche se magari queste ultime sono più peronalizzabili. Anche nel fronte fotografico (se ti interessa questo aspetto) le aosp e aokp hanno immagini di qualità inferiore alla stock, che come ottimizzazione dei driver la vince. Puoi sempre fare un nandroid e provare comunque il mondo aosp, ma secondo me lo stock rimane ancora una spanna sopra
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    ciuffo78 (05-02-13),Gunner (04-02-13),Janobifronte (05-02-13),Paolone46 (05-02-13),peppuzzo84 (05-02-13)

  11. #5947
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunner Visualizza il messaggio
    vi prego qualche risposta che sto premendo il grilletto del flash e la faccio finita
    La jellybam, le ultime versioni sono un po instabili. Flasha questa e non te ne pentirai.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marioisca per il post:

    Gunner (04-02-13)

  13. #5948
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    prima di flashare la v7 il gps prendeva sempre e subito, ora invece ho fatto full wipe format emmc flashato la nuova v7 e il gps dopo oltre 10 min non prende il segnale, come mai? come risolvo?

  14. #5949
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    prima di flashare la v7 il gps prendeva sempre e subito, ora invece ho fatto full wipe format emmc flashato la nuova v7 e il gps dopo oltre 10 min non prende il segnale, come mai? come risolvo?
    Io l'ho usato oggi con la 7.0.1 e viaggiava una spada, coi sensori di supporto attivi ha preso il segnale in una manciata di secondi. C'era un app da poter usare per migliorare il fix ma non ricordo al momento, vediamo se qualcun'altro la ricorda
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (05-02-13)

  16. #5950
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioisca Visualizza il messaggio
    La jellybam, le ultime versioni sono un po instabili. Flasha questa e non te ne pentirai.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    la stock è sempre la stock, più stabile e come meno bug rispetto alle aokp, anche se magari queste ultime sono più peronalizzabili. Anche nel fronte fotografico (se ti interessa questo aspetto) le aosp e aokp hanno immagini di qualità inferiore alla stock, che come ottimizzazione dei driver la vince. Puoi sempre fare un nandroid e provare comunque il mondo aosp, ma secondo me lo stock rimane ancora una spanna sopra
    Grazie, boh vengo da una alliance v6 che mi da qualche buggettino (riscontrato forse per non averlo pulito bene, anche se oltre i 3 format e system non saprei cosa fargli), ho sempre usato le stock mod, le foto ne faccio diverse e mi piace avere un'ottima qualità, mi domando se uso un app terza tipo camera fx non ovvio il problema?
    forse sono preso dalle tante personalizzazioni che offrono,blu se mi risposndi anche a queste chiudo l OT e ti ringrazio infinitamente,proverò anche la vostra poi

Pagina 595 di 2143 primaprima ... 9549554558559359459559659760564569510951595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy