CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 747 di 2143 primaprima ... 24764769773774574674774874975779784712471747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,461 a 7,470 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono sempre più contento della rom e ho provato a settare il dorimanx secondo la guida (molto chiara devo dire). Tutto bene tranne un punto:· Copiate il file Bar2.profile in data/.siyah (dentro la cartella troverete anche gli altri profili stock)....
    Scusate l'ignoranza ma non sono riuscito a trovarla assolutamente. Ho il file, ho i 2 stweaks ma questa cartella proprio non la trovo... Infatti su Stweaks profiles mi trova solo quelli già preimpostati: battery, performance ecc... Come posso fare???? Spero possiate aiutarmi così risolverò anche il problema della batteria...Grazie milleeee

  2.  
  3. #7462
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dato che non sono un esperto, per cortesia potresti essere più chiaro e dirmi come fare passo passo.
    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Non tutti i telefoni rispondono allo stesso modo,prova ad aumentare +25 il voltaggio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #7463
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Su quali giochi gli hai riscontrati?
    Temple run e subway.. .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato michael91 per il post:

    Artick96 (13-02-13)

  6. #7464
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto per cui se sbaglio qualcosa ci saranno gli esperti a correggermi. Per copiare il file Barboe2.profile devi andare nel programma Esgestorefile, prima abilitare i file nascosti e mostra dimensioni.... poi sempre con Esgestorefile procedi a copiare il file nella cartella .siyah. Prima di fare tutto ciò devi scaricare dalla guida il file zip del Kernel, file Stweaks e file barboe2 e copiare nella memoria del cell.
    Quote Originariamente inviato da Flakct Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono sempre più contento della rom e ho provato a settare il dorimanx secondo la guida (molto chiara devo dire). Tutto bene tranne un punto:· Copiate il file Bar2.profile in data/.siyah (dentro la cartella troverete anche gli altri profili stock)....
    Scusate l'ignoranza ma non sono riuscito a trovarla assolutamente. Ho il file, ho i 2 stweaks ma questa cartella proprio non la trovo... Infatti su Stweaks profiles mi trova solo quelli già preimpostati: battery, performance ecc... Come posso fare???? Spero possiate aiutarmi così risolverò anche il problema della batteria...Grazie milleeee

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato savy16 per il post:

    Janobifronte (13-02-13),peppuzzo84 (13-02-13)

  8. #7465
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ieri sera sul mio S2 con Rom BluMak2000 JB v7.1 ho installato il dorimanx 7.47 con settaggi bar boe2 il tel all'improvviso si spegne oppure qualche volta è capitato anche quando arriva qualche sms. Da cosa dipende?
    Se riscontrate problemi così gravi riflashate il kernel di pulizia del kernel e tornate al jeboo. Contrariamente a ciò che si è portati a pensare, non tutti i device hanno hardware identico, per cui anche "scarti" irrilevanti possono poi fare la differenza tra un cell stabile e uno con continui riavvii o freeze.
    Il problema maggiore, al momento, è rappresentato dal governor nightmare che è un pò come un purosangue difficile da domare. Chi ha la fortuna di digerire bene kernel e settings non potrà non notare un'incremento generale della resa globale.
    La responsabilità maggiore (ovviamente) è degli sviluppatori del dorimanx, che già dalla prossima versione dovrebbero offrire un ulteriore step evolutivo in direzione della stabilità.
    Sappiate però che il Bar Boe è costantemente al "lavoro" per trovare la chiave di volta ed offrire la possibilità a tutti di poter usufruire del kernel più personalizzabile disponibile ad oggi per S2.

    EDIT: se neanche con l'aumento dei voltaggi si riesce a risolvere, e si vuole comunque provare a restare con questo kernel, consiglio di flashare lo script di pulizia per il kernel e riflashare il dorimanx tenendolo però con i suoi valori di default.
    Se si riscontra una buona stabilità si può tentare di "aggiustare" pian pianino qualche impostazione ma se i problemmi restano, vale il consiglio precedente ovvero di tornare, momentaneamente, al jeboo
    Ultima modifica di crisgen; 13-02-13 alle 16:48




  9. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    bluflight13 (13-02-13),iscio (13-02-13),Janobifronte (13-02-13),Jeryl (13-02-13),malo2000 (13-02-13),Paolone46 (13-02-13),peppesound (13-02-13),peppuzzo84 (13-02-13),Pomponio2196 (13-02-13),savy16 (13-02-13),skorpion83 (13-02-13),stuppi81 (13-02-13)

  10. #7466
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cosa mi consigli? Devo ritornare al Jeboo?
    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Se riscontrate problemi così gravi riflashate il kernel di pulizia del kernel e tornate al jeboo. Contrariamente a ciò che si è portati a pensare, non tutti i device hanno hardware identico, per cui anche "scarti" irrilevanti possono poi fare la differenza tra un cell stabile e uno con continui riavvii o freeze.
    Il problema maggiore, al momento, è rappresentato dal governor nightmare che è un pò come un purosangue difficile da domare. Chi ha la fortuna di digerire bene kernel e settings non potrà non notare un'incremento generale della resa globale.
    La responsabilità maggiore (ovviamente) è degli sviluppatori del dorimanx, che già dalla prossima versione dovrebbero offrire un ulteriore step evolutivo in direzione della stabilità.
    Sappiate però che il Bar Boe è costantemente al "lavoro" per trovare la chiave di volta ed offrire la possibilità a tutti di poter usufruire del kernel più personalizzabile disponibile ad oggi per S2.

  11. #7467
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Temple run e subway.. .
    Anche io gli stessi, di più subway surf. :/
    Adesso provo GTA Vice City.
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  12. #7468
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Per la durata della batteria invece?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Scusami per il ritardo...non avevo visto il post
    Per la batteria ti posso dire che al primo ciclo di ricarica ho fatto dalla mattina alle 7.30 fino alle 21.00 con circa 3ore½ di screen on
    Quasi sempre con WiFi acceso,sono stato molto su internet
    Ho scaricato 3/4 app dal Market e ovviamente le ho anche usate
    5/6 telefonate
    WhatsApp a Go-Go
    2/3 partite a Ruzzle e direi niente altro
    Magari alla fine del secondo ciclo posto qualche screenshot
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Paolone46 per il post:

    Janobifronte (13-02-13)

  14. #7469
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con i Settaggi del Bar ho notato degli scatti e rallentamenti durante l'esecuzione dei giochi (es. Temple Run e Subway Surf) giochi non molto pesanti.
    Mentre provando ad eseguire un gioco più pesante GTA Vice City ci sono dei microscatti però si riscalda molto, moltissimo la parte di dietro del device.
    Qualcuno ha qualche idea per non fare accadere tutto ciò? Magari quelli del Bar Boe potrebbero risolvere o spiegare questi eventuali problemi.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Artick96; 13-02-13 alle 17:24
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  15. #7470
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Anche io gli stessi, di più subway surf. :/
    Adesso provo GTA Vice City.
    Sisi anche a me di più subway..

Pagina 747 di 2143 primaprima ... 24764769773774574674774874975779784712471747 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy