CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 784 di 2143 primaprima ... 28468473477478278378478578679483488412841784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,831 a 7,840 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7831
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granarolo Visualizza il messaggio
    Quale release dello speedmod devo montare? Mi posteresti il link ?
    ecco a te https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3315235

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:


  3.  
  4. #7832
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Ragazzi ogni tanto il cellulare, quando se ne va in stand-by, non si riaccende più! avevo lo stesso problema sull'Armageddon e quindi prima di flashare la blumak2000 ho fatto un deep clean ma il problema c'è ancora. Ho tutto stock, quindi kernel Jeboo. Sull'Armageddon mi succedeva sia sul Jeboo che col DorimanX, e tutto è iniziato quando flashai il Dori 7.40.

    Consigli?

    Grazie!

    EDIT: Può essere l'app CPUSleeper? Nel dubbio l'ho appena disinstallata, vediamo un po' :/
    Ho avuto gli stessi tuoi problemi, ma col kernel jaboo ed ho anch'io cpusleeper, mi fa isapere se togliendolo hai risolto?

    Grazie
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

  5. #7833
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ragazzi..... state bravi un giorno..... ancor a uno solo... vi prego..... non flashate niente...... anzi fatevi backup..... sincronizzate le vostre rubriche.... impostazioni sfondi musica... salvate cio che vi servirà......

    Inutile ancora manipolare....non preoccupatevi.... per un solo giorno.... a breve avremo un aggiornamento.... questo è certo....

    Finalmente avremo tutti la nostra dose di LSD.........e da li ricominceremo....

    Vi posso anticipare che dovrete fare una bella pulizia, questo si.... quindi salvate il salvabile e buttate il resto a mare!!!

    Mettete in carica i cellulari......

    Skorpion.............. Clic lo fa!!


    Stay Tuned


    Buon Week End!!
    Sta storia del clic ha i contorni romanzeschi. Ma anche stavolta c'è stato il lieto fine....e vissero tutti felici e contenti (soprattutto blu che non mi farà il "clic vocale" ).
    Grandi davvero. Oggi è Sabato e quindi vogliamo la dose di LSD

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Ragazzi ogni tanto il cellulare, quando se ne va in stand-by, non si riaccende più! avevo lo stesso problema sull'Armageddon e quindi prima di flashare la blumak2000 ho fatto un deep clean ma il problema c'è ancora. Ho tutto stock, quindi kernel Jeboo. Sull'Armageddon mi succedeva sia sul Jeboo che col DorimanX, e tutto è iniziato quando flashai il Dori 7.40.

    Consigli?

    Grazie!

    EDIT: Può essere l'app CPUSleeper? Nel dubbio l'ho appena disinstallata, vediamo un po' :/
    Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Ho avuto gli stessi tuoi problemi, ma col kernel jaboo ed ho anch'io cpusleeper, mi fa isapere se togliendolo hai risolto?

    Grazie
    Lasciate perdere cpusleeper e tutte le app inerenti. Quell'app poi, vi addormenta sul serio il cell. Se entrate nel modding lasciate perdere tutte quelle app che sono create per illudere quelli che hanno il cell stock. Ma noi abbiamo moddato, abbiamo mandato all'aria la garanzia. Dunque avendo fatto il root le cose ce le facciamo da soli
    Vuoi spegnere sempre il secondo core? Ci sono tanti script su xda che ci permettono di fare fare tutto.
    Lasciate perdere app palliative, conosco più di una persona che dopo aver usato Juice difendere, ha dovuto portare il cell in assistenza, perché Quell'app forzando sempre e comunque la chiusura di tutti i processi, aveva rovinato il modulo del wifi.
    Prima di disinstallare cpu sleeper, cancellate anche i dati.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Bl4zaR (16-02-13),iscio (16-02-13),Janobifronte (16-02-13),malebolge (16-02-13),malo2000 (17-02-13),marco69 (16-02-13),Paolone46 (16-02-13),peppuzzo84 (16-02-13)

  7. #7834
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quanto sei Saggio amico........ sembri un nonnino che fa le raccomandazioni ai nipotini...... mi piace........

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato OrsoGe per il post:

    Janobifronte (16-02-13),skorpion83 (16-02-13)

  9. #7835
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Ce ne sono tante, praticamente puoi cambiare quasi tutto tra colori e grandezze delle paole, nuvolette delle chat, è molto bello per chi si è stufato del solito whatsapp e vuole dargli un tocco di suo per personalizzarlo. Certo che ci devi perdere almeno una mezz'ora per capire bene cosa si va a sostituire però poi ne vale la pena.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    In questa sezione ci sono anche mod per modificare la status bar e i toogle?
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  10. #7836
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quando sarà, sarà.. Non importa... Ma sto scaldando la recovery per l'ennesimo capolavoro!!! Ps: onde evitare i problemi legati ai wipe, perché non fate in modo che il wipe data è automatico come su altre Rom? Così si evita di riempire il thread di problemi legati alla pigrizia di reinstallare le proprie applicazioni... E possiamo tutti godere al meglio del vostro lavoro...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    Janobifronte (16-02-13)

  12. #7837
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo porvi una domanda. Ho una Resurrecion Remix (Cm10.1/Aokp) e volevo passare a questa Rom perché alla fine dopo 1 anno di Cyano 9,10 e 10.1 volevo ritornare alla stock. Ho letto che il JB su S2 modificava il partizionamento del cellulare. Ora per installare questa Rom devo prima installare la LSD Stock (non ho ancora capito se si può installare la cwm come si fa con i vecchi firmware ICS e GB) per avere il partizionamento oppure basta semplicemente fare un Deep Clean con ICS, root e cwm, e flashare questo zip?

  13. #7838
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daviduccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo porvi una domanda. Ho una Resurrecion Remix (Cm10.1/Aokp) e volevo passare a questa Rom perché alla fine dopo 1 anno di Cyano 9,10 e 10.1 volevo ritornare alla stock. Ho letto che il JB su S2 modificava il partizionamento del cellulare. Ora per installare questa Rom devo prima installare la LSD Stock (non ho ancora capito se si può installare la cwm come si fa con i vecchi firmware ICS e GB) per avere il partizionamento oppure basta semplicemente fare un Deep Clean con ICS, root e cwm, e flashare questo zip?
    l'aggiornamento a jb non cambia la partizione della memoria.......in prima pagina trovi le istruzioni per il flash della rom!

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    Daviduccio (16-02-13),Janobifronte (16-02-13)

  15. #7839
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daviduccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo porvi una domanda. Ho una Resurrecion Remix (Cm10.1/Aokp) e volevo passare a questa Rom perché alla fine dopo 1 anno di Cyano 9,10 e 10.1 volevo ritornare alla stock. Ho letto che il JB su S2 modificava il partizionamento del cellulare. Ora per installare questa Rom devo prima installare la LSD Stock (non ho ancora capito se si può installare la cwm come si fa con i vecchi firmware ICS e GB) per avere il partizionamento oppure basta semplicemente fare un Deep Clean con ICS, root e cwm, e flashare questo zip?
    Io sono passato da Ics a jb senza tutti sti casini di deep Clean... Le partizioni dovrebbero essere comunque create dalla rom non appena fai il flash, dopo il fondamentale FULL WIPE... Il kernel adatto viene come sempre installato con la rom e quindi puoi andare tranquillo...
    Edit:se aspetti qualche ora o al più domani, arriva la v. 8!
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    Daviduccio (16-02-13),Janobifronte (16-02-13),Paolone46 (16-02-13)

  17. #7840
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho questo problema che ho scoperto ieri provando a girare un video a 1080 con la fotocamera samsung. Mi continua a mettere a fuoco mentre registro ed è fastidiosissimo.. ho cercato in giro soluzioni ma non ho capito molto bene se c'è una soluzione. Grazie

Pagina 784 di 2143 primaprima ... 28468473477478278378478578679483488412841784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy