CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 827 di 2143 primaprima ... 32772777781782582682782882983787792713271827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,261 a 8,270 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8261
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Ottima rom, fluida e completa... se posso chiedere, come si toglie il suono di avvio? si può cambiare il lucchetto? oppure sono mod che verranno preparate più avanti? grazie ai " Tre della Rom Mania", siete forti.

  2.  
  3. #8262
    Senior Droid L'avatar di pepped


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una info. Sto iniziando a scaricare la v8 anche se con la prima v7 mi sto trovando benissimo . E' possibile cambiare il colore delle icone e dei toggle direttamente dal file zip???

    Cmq sempre un ottimo lavoro . Grandi

  4. #8263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    la sto scaricando......
    ha la status bar trasparente ?

  5. #8264
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Ottima rom, fluida e completa... se posso chiedere, come si toglie il suono di avvio? si può cambiare il lucchetto? oppure sono mod che verranno preparate più avanti? grazie ai " Tre della Rom Mania", siete forti.
    Per il suono non so, oggi pomeriggio Silvia ( a cui voglio tanto bene) mi ha detto che comincerà con le mod

    Lucchetto,tasto home, barra luminosa ecc ecc

    Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    la sto scaricando......
    ha la status bar trasparente ?
    No

    Quote Originariamente inviato da pepped Visualizza il messaggio
    Ragazzi una info. Sto iniziando a scaricare la v8 anche se con la prima v7 mi sto trovando benissimo . E' possibile cambiare il colore delle icone e dei toggle direttamente dal file zip???

    Cmq sempre un ottimo lavoro . Grandi
    No, per il momento no

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

    Cupo72 (18-02-13),malo2000 (18-02-13),Paolone46 (18-02-13),tugaia56 (18-02-13)

  7. #8265
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzi messa la v8

    E con piacere che posso annunciare che quando scatto una foto o faccio uno screenshoot...si sente....mmm...CLIC!!!!!!
    Preferivo il clic umano di blu
    Gran lavoro ragazzi. La base nuova si sente...E le vostre personalizzazioni oltre che lo stile grafico, sono un piacere per gli occhi
    Grazie davvero, per la passione e soprattutto per la pazienza con la quale ascoltate le richieste di utenti rompibip come me

    Per gli altri : andate sempre di full wipe, e non avrete alcun problema. Non costringete i tre modder ad implementare il wipe data in auto (tanto lo so che state già provando ad implementarlo ). E per non aver alcun problema, ribadisco ciò che ho scritto pagine dietro (OrsoGe ha ragione, leggete un pò...) : usate la recovery del jeboo!!!
    Se state su altri kernel (e so che molti avete lo speedmod), andate in recovery :

    -flash dello script + flash del jeboo (quale cacchio volete!)
    -dal menu advanced > reboot recovery > aspettate 10 secondi senza far la cacca...
    -dalla comoda recovery del jeboo, seguite la procedura in prima pagina (vi garantisco che c'è!)
    -Riavviate, aspettate 4-5 minuti il primo avvio (attenti anche qui alla cacca)
    -Godetevi la rom

    Semplice?? Credo di si

    Dopo il primo avvio della rom, potete mettere tutti i kernel che volete, ma ricordate sempre : è bene fare/ripristinare un nandroid usando sempre lo stesso kernel (non importa che versione), solo cosi avrete la garanzia al 100% che il vostro nandroid funzionerà sempre. E lasciate perdere titanium o altri, la base della rom è diversa, perdete una mezz'ora e ripristinate tutto a mano. Cosa sarà mai mezz'ora per poi avere tutto funzionante??
    Ultima modifica di skorpion83; 18-02-13 alle 13:01

  8. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    clapico (18-02-13),Gemini23 (18-02-13),illuminato67 (18-02-13),iscio (18-02-13),luigimak (18-02-13),malo2000 (18-02-13),Paolone46 (18-02-13),paulus (18-02-13),tugaia56 (18-02-13)

  9. #8266
    Androidiano L'avatar di clapico


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lunghezza (RM)
    Messaggi
    116
    Smartphone
    LG G2-Zenphon-GalaxySII-SonyZ3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E' la migliore, complimenti!! Non sbagliate un colpo e mi sono ricreduto di un post in un'altro 3d dicendo di cercare la rom perfetta. Questa lo è!!! Non un miniminimini lag o app che si chiudono improvvisamente, e soprattutto sempre pronti ad aiutarci noi povere cavie provarom... GRAZIE!!




    "Chi vuole aiutarci può farlo donandoci un pò di spazio extra su dropxbox nel quale gestiamo updateme, basta solo registrarsi gratuitamente su DROPBOX cliccando su queso link e installare il programma di condivisione di dropbox sul pc, vi porta via 2 minuti ed è completamente gratuito, e anche voi riceverete 500 MB di spazio extra"

    Come faccio a darvi un pò di spazio extra? clicco sul link mi si apre dropbox e poi? devo mettere la mia pssword? e poi?
    Ultima modifica di clapico; 18-02-13 alle 13:11
    Samsung per sempre, forse...
    Galaxy SII
    Rom Paranoid Android 4.6 Beta


    Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato clapico per il post:

    malo2000 (18-02-13)

  11. #8267
    Androidiano L'avatar di Mikyma


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora questa è la mia esperienza positiva:
    venivo da 7.1 con jeboo 1.3b e Nelp4. 120 apps installate.
    Scaricato dal pc la 8. Copiato la zip nella Sd. Fatto solo wipe cache e dalvik senza data.
    Lanciato lo zip della 8 tutto ok. Installato successivamente jeboo 2 e Nelp4 (ho la 3).
    Risultato: ora ho finalmente una JB con tutte le Mod con la stessa fluidità di Ics. Sinceramente vedo un salto di qualità evidente in fatto di fluidità dalla 7.1
    Non so se è dovuto al nuovo kernel o il passaggio dal ls8 a lsd. Anche la stabilità mi sembra ottima per ora. Vedremo i consumi.
    L'unico neo è che non riesco a disinstallare le app di sistema da titanium Backup...mi dice che non trova il percorso dell' .apk...
    Attendo la mod del bidoncino blu con percentuale e barra luminosità...
    THANKS!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mikyma per il post:

    iscio (18-02-13)

  13. #8268
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clapico Visualizza il messaggio
    E' la migliore, complimenti!! Non sbagliate un colpo e mi sono ricreduto di un post in un'altro 3d dicendo di cercare la rom perfetta. Questa lo è!!! Non un miniminimini lag o app che si chiudono improvvisamente, e soprattutto sempre pronti ad aiutarci noi povere cavie provarom... GRAZIE!!




    "Chi vuole aiutarci può farlo donandoci un pò di spazio extra su dropxbox nel quale gestiamo updateme, basta solo registrarsi gratuitamente su DROPBOX cliccando su queso link e installare il programma di condivisione di dropbox sul pc, vi porta via 2 minuti ed è completamente gratuito, e anche voi riceverete 500 MB di spazio extra"

    Come faccio a darvi un pò di spazio extra? clicco sul link mi si apre dropbox e poi? devo mettere la mia pssword? e poi?
    devi creare un account nuovo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:


  15. #8269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Con la v.8 il tethering funziona?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  16. #8270
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Con la v.8 il tethering funziona?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il tethering è prerogativa del kernel. E dato che con il jeboo ha sempre funzionato, funziona anche con la v8

  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    iscio (18-02-13),malo2000 (18-02-13),Rivi70 (18-02-13)

Pagina 827 di 2143 primaprima ... 32772777781782582682782882983787792713271827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy