CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 835 di 2143 primaprima ... 33573578582583383483583683784588593513351835 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,341 a 8,350 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8341
    Baby Droid L'avatar di Gemini23


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikyma Visualizza il messaggio
    Io invece volevo quella a bidoncino con percentuale...non me la installa più...ora ho quella circolare...
    Quoto...ho provato anche quella con il bidoncino ma niente ho sempre quella stock....mi sa che per ora se voglio la batteria circolare dovrò levare la barra della luminosità.
    Sono sicuro che i grandi cuochi risolveranno presto
    Dispositivo: NEXUS 5 Hammerhead
    Rom: [ROM] [6.0] [NIGHTLY] CyanogenMod 13 for Nexus 5 (OFFICIAL)
    Kernel: Stock

  2.  
  3. #8342
    Baby Droid L'avatar di pitaccop


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, non sono molto pratico e spero di non ripetere domande a cui è stata già data risposta.
    Provengo dalla V6 AIO 2.1 e vorrei fare il salto alla 8, visto che tutti ne sono entusiasti. Unico dubbio: mi sono trovato benissimo con la tastiera SWIPE. è già implementata o almeno disponibibile su updateme?

    Grazie per l'eccellente lavoro svolto e ... continuate così.
    Device: Samsung Galaxy S II (I9100P)
    Rom: BluMak2000 Rom v.8.0 XWLSD
    Operatore: H3G
    Kernel: PHILZ 4.64

  4. #8343
    Senior Droid L'avatar di solembum


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grottammare
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    sono 2 fix in uno:
    - uno è che con il lockscreen AOSP si sbloccava la tastiera premendo con il softkey menù
    - l'altro è per risolvere quello che mamma samsung si è lasciata dietro, cioè le impostazioni dei core (4) e batteria (2100) dell'S3, ripristinate a 2 core e batteria 1650
    Luigi un dubbio: Se io ho la batteria maggiorata da 2000 cambia qualcosa avendo già flashato questo fix? nel senso non sarebbe più corretto impostare la batteria a 2000 sul fix?

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di solembum; 18-02-13 alle 16:28
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti



  5. #8344
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitaccop Visualizza il messaggio
    Scusate, non sono molto pratico e spero di non ripetere domande a cui è stata già data risposta.
    Provengo dalla V6 AIO 2.1 e vorrei fare il salto alla 8, visto che tutti ne sono entusiasti. Unico dubbio: mi sono trovato benissimo con la tastiera SWIPE. è già implementata o almeno disponibibile su updateme?

    Grazie per l'eccellente lavoro svolto e ... continuate così.
    E' gia implementata|
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  6. #8345
    Baby Droid L'avatar di Gemini23


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    - mamma samsung ha impostato in questo modo i livelli del volume quindi non è colpa della rom
    - non faremo la 4.2.2, questa rom è su base FW originale, quindi visto che per il nostro s2 non verrà aggiornato a 4.2.2 non faremo una versione 4.2.2




    per togliere il suono di avvio vai in system/media/ui e cancella il PowerOn.ogg
    se vuoi ripristinare quello originale trovi il PowerOn.ogg.bak, basta rinominarlo in PowerOn.ogg



    Grazie scorpionuccio, se vuoi puoi sempre disattivarlo il suono e ti spediamo bluflight per il clik umano ..
    cmq perferisco non implemtenrare il wipe data di default, ognuno è libero di installarla come crede, con e senza data, a proprio rischio ovviamente



    per donarci spazio devi cliccare nel link in prima pagina (o su UpdateMe > Rom > Aiutaci con Dropbox) e devi fare una nuova registrazione, pultroppo non si può donare spazio con un'account già registrato



    prova a cancellare direttamente l'apk dell'app in preload/symlink/system/app

    la mod Bidoncino blu la trovi in UpdateMe > StatusBar, mentre per le altre mod cercheremo di farne qualcuna oggi



    quello che trovate su updateMe è compatibile con la v8, le mods che sono "scomparse" le abbiamo tolte per la v8 perchè incompatibili



    la deodexed è come mamma samsung l'ha fatto, quindi ne niente di più ne niente di meno solo il FW originale deodexato, zipaligned, rootato e flashabile da recovery.. la bluMak2000 v8 è sulla stessa base tranne che è personalizzata con nuove implementazioni che non sono presenti della deodex (leggi il changelog in prima pagina)



    sono 2 fix in uno:
    - uno è che con il lockscreen AOSP si sbloccava la tastiera premendo con il softkey menù
    - l'altro è per risolvere quello che mamma samsung si è lasciata dietro, cioè le impostazioni dei core (4) e batteria (2100) dell'S3, ripristinate a 2 core e batteria 1650



    riflasha la mods della batteria

    @Tutti
    Acid e Aweson Beats sono stati rimossi perchè sono la causa del non funzionamento dei suoni fotocamera, boot e screenshoot, quindi abbiamo preferito rimuoverli,
    se li volete rimettere trovate tutto su XDA:
    [MOD][ICS & JB]●►ACID Audio Engine V5.0◄● for most of the devices|☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers
    Grazie per la risposta luigi ma non ne vuole sapere sta benedetta batteria
    Dispositivo: NEXUS 5 Hammerhead
    Rom: [ROM] [6.0] [NIGHTLY] CyanogenMod 13 for Nexus 5 (OFFICIAL)
    Kernel: Stock

  7. #8346
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitaccop Visualizza il messaggio
    Scusate, non sono molto pratico e spero di non ripetere domande a cui è stata già data risposta.
    Provengo dalla V6 AIO 2.1 e vorrei fare il salto alla 8, visto che tutti ne sono entusiasti. Unico dubbio: mi sono trovato benissimo con la tastiera SWIPE. è già implementata o almeno disponibibile su updateme?

    Grazie per l'eccellente lavoro svolto e ... continuate così.
    la tastiera swipe è integrata nella rom, cmq tutto quello che è stato rimosso lo troverete su updateMe

  8. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:


  9. #8347
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    c'ho messo mezz'ora a leggere tutte le pagine
    ... ed hai lo stesso saltato qualche post , malo ci aveva già risposto in merito al suono d'avvio ...
    e comunque grazie della vostra continua presenza ed assistenza, ci sentiamo proprio... coccolati
    Ultima modifica di tugaia56; 18-02-13 alle 16:45

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    peppuzzo84 (18-02-13)

  11. #8348
    Baby Droid L'avatar di Gemini23


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ai cuochi: scusate se sto rompendo i c......i con queta icona della batteria ma mi sa di aver capito il motivo!!
    Se vado a leggere il nome comlpeto della mod in archivio nella cartella updateme alla fine c'è scritto "no lum."...penso che allora non sia proprio compatibile con la barra della luminosità...correggetemi se sbaglio.
    Grazie in anticipo.
    Dispositivo: NEXUS 5 Hammerhead
    Rom: [ROM] [6.0] [NIGHTLY] CyanogenMod 13 for Nexus 5 (OFFICIAL)
    Kernel: Stock

  12. #8349
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Presumo sia un problema di kernel e non di rom ma i softouch nella pagina del recovery si possono avere?

    Grazie
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

  13. #8350
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solembum Visualizza il messaggio
    Luigi un dubbio: Se io ho la batteria maggiorata da 2000 cambia qualcosa avendo già flashato questo fix? nel senso non sarebbe più corretto impostare la batteria a 2000 sul fix?

    Grazie in anticipo
    il fatto della batteria è relativo, di default nell's2 deve essere a 1650 per essere gestita al meglio, quindi puoi stare tranquillo non ti crea problemi
    La cosa più importante è per i core che impostato a 4 vengono gestiti male dal sistema visto che ne abbiamo solo 2, e possono causare anche un consumo anomalo della batteria

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    Mikyma (18-02-13),solembum (18-02-13)

Pagina 835 di 2143 primaprima ... 33573578582583383483583683784588593513351835 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy