CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1075 di 2143 primaprima ... 75575975102510651073107410751076107710851125117515752075 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,741 a 10,750 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Sulla tendina è possibile togliere il nome Blumak2000 ........ e sostituirla con il mio nome oppure con Napoli-Juve 0 -3 oppure " chiu pilu pi tutti " ???
    napoli juve 0 a 3 è moooolto più bello

Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 v8 e con tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    La rom tre giorni e 4 cicli già fatti (quasi due al giorno), il kernel non l'ho cambiato quindi quello della rom e sinceramente non ho capito come si cambia, jeboo 1.3b+... Cosa altro può essere Utile??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per cambiare kernel vai su update-me e scarichi prima lo script di pulizia (Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip) e SENZA INSTALLARLO (sennò ti ritrovi senza kernel e poi so c***i) scarica un kernel, prova il jeboo 2.0 o 2.1 poi vai in recovery e flashi a mano prima lo script e poi SENZA RIAVVIARE flashi subito il kernel (entrambi i file li trovi dentro la cartella update me nella memoria interna)

P.S. Prima di fare tutto questo lavoro configura update me come scritto in prima pagina e controlla di aver flashato il fix (Fix_KeyMenuLock_PwrSet.zip) <---Se non hai flashato questo fix fallo prima di qualunque altra cosa!!

Buon lavoro
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

4. Il seguente Utente ha ringraziato solembum per il post:

labeppanza (28-02-13)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!! avevo flashato appena l'avevate resa disponibile la mod per Beats Audio, quella che aveva per intenderci l'installazione tipo Aroma... fin qui tutto bene... pur attivando tutto (anche in impostazioni > suono > effetti musicali) non mi sembrava funzionasse particolarmente..... cosi ho pensato di flashare quella che è presente ora su updateMe.... ho flashato ma mi è addirittura scomparso sia l'icona ACID che quella BeatsAudio..... cosi come mi è scomparsa la voce Impostazioni > Suono > Effetti Musicali... è normale che non ci siano ora le icone?? mi ricordo che tempo fa se ne parlava in qualche post.... non me ne perdo uno!!! ma ora non mi ricordo sta cosa.....
    Grazie
    scusa se già avevi le app installate perchè l'hai riflashato? se non ci sono le app non funziona, cmq prova a riflasharla e vedi se si sistema

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (28-02-13),peppuzzo84 (28-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

io non ho più la torcia nei toggle..so che non funzionava ma vedo che non c'è piu .

Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 v8 e con tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Sulla tendina è possibile togliere il nome Blumak2000 ........ e sostituirla con il mio nome oppure con Napoli-Juve 0 -3 oppure " chiu pilu pi tutti " ???
    si che puoi...puoi fare come ho fatto io e come mi è stato consigliato da blufight mi sembra..
    basta scaricare una mod per la tendina da update me..ad es quella con la scritta squadra che vince non si cambia..
    a quel punto apri il file zip cerchi il file .png (ce ne sono due, uno con scritto on, quello che apparirà sulla barra quando hai il dito su e uno con off, quando la lasci)
    modifichi il png a tuo piacimento con qualsiasi programma di grafica rimetti tutto al suo posto nel file zip e flashi normalmente

Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    scusa se già avevi le app installate perchè l'hai riflashato? se non ci sono le app non funziona, cmq prova a riflasharla e vedi se si sistema
    perchè non mi sembrava funzionasse..... mi sono ricordato che avevate uppato una versione diversa che risolveva i problemi riscontrati da alcuni utenti (ma non ricordo quali problemi.....) ho riprovato.... ho flashato manualmente da recovery dato che sto provando l'Hyrox intensive..... pare andare tutto bene...... riavvio e non me le ritrovo..... 2 volte e nulla..... colpa del kernel???

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Si penso sia colpa del kernel, io l'ho flashata e oltre ad aver sistemato il problema non mi sono sparite le app.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato Haseo82 per il post:

peppuzzo84 (28-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie,ma e' un paio di giorni che cel ho,la cosa che non capisco e' che se riavvio parte il deepsleep mentre se e' in careica acceso e poi quando e' al 100% lo stacco rimane fisso a 200mhz...ps avevo il siyah b5 ora ho lo speedmok k3,l'hirox in tutte le salse non lo digerisce il mio...dovrei provare la light...
    cmq batteria stock da 1650
    i cicli li devo fare a cel acceso o spento?
    grazie per la disponibilita'!

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    perchè non mi sembrava funzionasse..... mi sono ricordato che avevate uppato una versione diversa che risolveva i problemi riscontrati da alcuni utenti (ma non ricordo quali problemi.....) ho riprovato.... ho flashato manualmente da recovery dato che sto provando l'Hyrox intensive..... pare andare tutto bene...... riavvio e non me le ritrovo..... 2 volte e nulla..... colpa del kernel???
    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Si penso sia colpa del kernel, io l'ho flashata e oltre ad aver sistemato il problema non mi sono sparite le app.

si la colpa sarà del kernel, prova a flasharla con un'altro kernel

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (28-02-13),peppuzzo84 (28-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho scaricato un tema ma non riesco ad applicarlo.. dove trovo i temi in impostazione?

Pagina 1075 di 2143 primaprima ... 75575975102510651073107410751076107710851125117515752075 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio