CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1089 di 2143 primaprima ... 89589989103910791087108810891090109110991139118915892089 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,881 a 10,890 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di galatimarco

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galatimarco Visualizza il messaggio
    Il problema con il wifi persiste...come scritto diversi post fa inizialmente mi si collegava al router dell'ufficio ed ho scaricato un paio di mods per la rom...dopodiche misteriosamente è sparita la connessione e se provo a riconnettere ci tenta non da' nessun errore ma non si connette...

ps ho già controllato che la password sia corretta, ho già provato a fare un wipe cache ed ho già provato a spegnere il router ed a riaccenderlo dopo 10 minuti ma niente.

Se provo a riflashare la rom senza fare wipe potrei risolvere? o devo fare i wipe?
    Mi autoquoto in quanto non ho trovato nessuna soluzione nemmeno sulla rete...come detto da alcuni utenti ho cancellato la vecchia connessione e rifatta nuova ma nulla nemmeno così...altri suggerimenti?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, comincio col dire ke ho installato la versione 8.0 di questa ROM e devo dire ke è fantastica! Ieri ho installato la tematura AOSP per 'applicazione dei messaggi...mi piace un sacco solo ke c'è un problema...quando il tel è bloccato non si illumina più all'arrivo di un messaggio e non esce neanke l'icona nella lock screen così come non esce il numerino sull'icona dell'applicazione. Sapete come si risolve o è un bug?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Mi autoquoto in quanto non ho trovato nessuna soluzione nemmeno sulla rete...come detto da alcuni utenti ho cancellato la vecchia connessione e rifatta nuova ma nulla nemmeno così...altri suggerimenti?
    Potresti risolvere solo riflashando...Risolvi quasi sicuramente se fai anche i vari wipe, visto che prima funzionava.
    Fatti un bel nandroid backup e prova.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Jeryl per il post:

galatimarco (01-03-13)

Androidiano L'avatar di galatimarco

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Potresti risolvere solo riflashando...Risolvi quasi sicuramente se fai anche i vari wipe, visto che prima funzionava.
    Fatti un bel nandroid backup e prova.
    Proverò prima con un flash senza wipe...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Prova intanto coi 2 wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission e vedi cosa succede

Quote Originariamente inviato da Chrisjok3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, comincio col dire ke ho installato la versione 8.0 di questa ROM e devo dire ke è fantastica! Ieri ho installato la tematura AOSP per 'applicazione dei messaggi...mi piace un sacco solo ke c'è un problema...quando il tel è bloccato non si illumina più all'arrivo di un messaggio e non esce neanke l'icona nella lock screen così come non esce il numerino sull'icona dell'applicazione. Sapete come si risolve o è un bug?
    Grazie
    Avevi fatto installazione pulita con tutti e 3 i wipe? Hai flashato quel fix da updateme scritto in grande in prima pagina come da istruzioni? Updateme é stato impostato correttamente sempre come da istruzioni?

Inviato un po' qui un po' là
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

Chrisjok3 (01-03-13),crisgen (01-03-13),Janobifronte (01-03-13),peppuzzo84 (01-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No non ho fatto alcun wipe, riflasho? cmq con il wipe data perdo qualke file o applicazione?

Androidiano L'avatar di scugnizzo2212

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ma flashando questa rom è possibile spostare le applicazioni nella memoria di massa?? come avviene nella cyanogemond. grazie
    Ultima modifica di scugnizzo2212; 01-03-13 alle 12:29

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    @Luigi... Sto provando beats audio che mi hai corretto ieri... Fantastico! Con la vostra rom ora sembra che davanti anziché Samsung ci sia scritto BOSE!!! L'eterna voce di Freddie Mercury risuona che è uno splendore ora... Grazie amici! Siete unici!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    chiedo venia, ma mi è sfuggita nelle pagine precedenti la discussione su beats..potresti spiegarmi o almeno indicarmi la pagina in cui ti hanno risolto il problema?mi ricordo che il tuo problema era identico al mio

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chrisjok3 Visualizza il messaggio
    No non ho fatto alcun wipe, riflasho? cmq con il wipe data perdo qualke file o applicazione?
    Ecco li il perché. Serve un full wipe (data+cache+dalvik) e si perdi app e dati ma é l'unica soluzione se non vuoi portarti dietro problemi,lo scriviamo per bene in prima pagina..per le app puoi usare titanium backup,per gli SMS "sms backup&restore"

Quote Originariamente inviato da scugnizzo2212 Visualizza il messaggio
    ma flashando questa rom è possibile spostare le applicazioni nella memoria di massa?? come avviene nella cyanogemond. grazie
    Alcune non lo permettono perche non compatibili

Inviato un po' qui un po' là
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (01-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    chiedo venia, ma mi è sfuggita nelle pagine precedenti la discussione su beats..potresti spiegarmi o almeno indicarmi la pagina in cui ti hanno risolto il problema?mi ricordo che il tuo problema era identico al mio
    In parole povere... Avevo flashato la mod appena uscita e mi comparivano le icone... Però non mi sembrava fosse efficace.. Ho riflashato la mod che poi è stata modificata dopo la segnalazione di un utente e mi sono sparite le icone di acid e di beats... Provato pure a riflashare ricambando kernel e nulla... Ora luigi l'ha ricorretto e funziona alla grande!
    Ti invito a riempire di thanks loro (Blu, Malo e Luigi) e in generale chi ci aiuta quando facciamo pasticci o semplicemente danno consigli...
    Comunque poche pagine indietro trovi la discussione tra me e Luigi a riguardo... 3 o 4 al max!

Ciao!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

ekluf1989 (01-03-13),Paolone46 (01-03-13)

Pagina 1089 di 2143 primaprima ... 89589989103910791087108810891090109110991139118915892089 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio